IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic


[PS4] PS4 20th anniversary per i membri PS Plus
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Tuesday 10 February 2015 - 10:15
Comunque dall'apertura alla chiusura del form sono passati 2 minuti e qualche secondo. Cronometro alla mano.

Se qualcuno riceve la mail di conferma lo comunichi. Io ho scritto il mio id con l'iniziale minuscola anzichè maiuscola, spero non siano pignoli al punto di invalidare la domanda per questo dettaglio.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Viking_Raptor
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 34
Iscritto il: Fri 6 February 2015 - 15:43
Utente Nr.: 18,225
Playstation Network TAG:
Viking_Raptor



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Tuesday 10 February 2015 - 10:23
CITAZIONE (Criminal90 @ Tuesday 10 February 2015 - 10:13) *
CITAZIONE (Viking_Raptor @ Tuesday 10 February 2015 - 10:12) *

Per quanto riguarda l'email di conferma credo ci sarà da aspettare un bel po' perché penso che debbano controllare manualmente ogni ID PSN associato per verificare se ha un abbonamento valido...

Si credo che li controlleranno tutti al termine del secondo giro


Speriamo di no o.O Inoltre io speravo di poter partecipare alla seconda sessione nel caso non andasse a buon fine questa.

Questa parte dei termini e condizioni lascia spazio ad alcuni dubbi:

CITAZIONE
La prima sessione avrà inizio il 10 febbraio 2015 e la seconda il 14 febbraio 2015. Ogni Cliente potrà partecipare ad una sola sessione: qualora il Cliente dovesse risultare correttamente iscritto nella prima sessione e, quindi, potesse procedere con l’acquisto della console, non sarà per lo stesso Cliente possibile partecipare alla seconda sessione con il medesimo ID PSN, pena l’esclusione dalla sessione di acquisto.


Basta essersi registrato alla prima sessione per far decadere la possibilità di partecipare alla seconda? O è necessario aver acquistato la PS? O magari ancora il messaggio vuol implicitamente dire che chi ha inviato il form è automaticamente "vincitore"? biggrin.gif


CITAZIONE (Kieriko @ Tuesday 10 February 2015 - 10:15) *
Comunque dall'apertura alla chiusura del form sono passati 2 minuti e qualche secondo. Cronometro alla mano.


Vero biggrin.gif

Comunque incredibile. Mentre digitavo i dati il mio coinquilino è venuto a rompere le scatole: "oh, che fai?" e io: "NON ORAAAA!!"


Per quanto riguarda l'ID è successo tutto così velocemente che io non ricordo nemmeno se ho inserito tutto o no biggrin.gif

Messaggio modificato da Viking_Raptor il Tuesday 10 February 2015 - 10:26


--------------------
Le mie console:
-PlayStation v.1
-PlayStation 2 v.1 (venduta, ahimè)
-PlayStation 3 40GB (fusa)
-PlayStation 4 20th Anniversary
-PlayStation Portable 1000

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Hevendor
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:22
Utente Nr.: 169



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Tuesday 10 February 2015 - 10:34
Sulla pagina facebook dicono che contatteranno i vincitori entro il 13.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Tuesday 10 February 2015 - 11:03
CITAZIONE (Viking_Raptor @ Tuesday 10 February 2015 - 10:23) *
Speriamo di no o.O Inoltre io speravo di poter partecipare alla seconda sessione nel caso non andasse a buon fine questa.

Questa parte dei termini e condizioni lascia spazio ad alcuni dubbi:

CITAZIONE
La prima sessione avrà inizio il 10 febbraio 2015 e la seconda il 14 febbraio 2015. Ogni Cliente potrà partecipare ad una sola sessione: qualora il Cliente dovesse risultare correttamente iscritto nella prima sessione e, quindi, potesse procedere con l’acquisto della console, non sarà per lo stesso Cliente possibile partecipare alla seconda sessione con il medesimo ID PSN, pena l’esclusione dalla sessione di acquisto.


Basta essersi registrato alla prima sessione per far decadere la possibilità di partecipare alla seconda? O è necessario aver acquistato la PS? O magari ancora il messaggio vuol implicitamente dire che chi ha inviato il form è automaticamente "vincitore"? biggrin.gif



Stando a ciò che c'è scritto, e considerato che ad ogni account "valido" è consentito l'acquisto di una sola console, se risulti idoneo al primo giro non ha senso tentare al secondo.
Se invece non dovessi risultare idoneo (per mancanza dell'abbonamento, suppongo) hai 3 giorni per abbonarti e tentare al secondo giro. Questo è ciò che si evince dal testo almeno.

Non essendo un'asta non v'è ragione alcuna per pensare che chi partecipa e risulta idoneo poi non proceda all'acquisto, ragion per cui precludono agli idonei del primo giro di poter partecipare alla seconda tornata.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Viking_Raptor
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 34
Iscritto il: Fri 6 February 2015 - 15:43
Utente Nr.: 18,225
Playstation Network TAG:
Viking_Raptor



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #25 messaggio Tuesday 10 February 2015 - 11:04
Qui vengono chiariti alcuni miei dubbi (forse):

CITAZIONE
Ciascuna sessione chiuderà appena il sistema registrerà 113 richieste di partecipazione alla vendita, più ulteriori 20 richieste di partecipazione di riserva. Tutti coloro che parteciperanno alla prima sessione e che risulteranno idonei per la finalizzazione dell’acquisto verranno contattati entro venerdì 13.

Coloro che non ce la faranno a qualificarsi durante la sessione del 10 febbraio potranno riprovare con la sessione del 14 febbraio. Coloro che riusciranno a qualificarsi nella sessione del 14 febbraio verranno avvisati a partire da lunedì 16.


Messaggio modificato da Viking_Raptor il Tuesday 10 February 2015 - 11:06


--------------------
Le mie console:
-PlayStation v.1
-PlayStation 2 v.1 (venduta, ahimè)
-PlayStation 3 40GB (fusa)
-PlayStation 4 20th Anniversary
-PlayStation Portable 1000

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Tuesday 10 February 2015 - 11:09
Le risposte arriveranno entro venerdì 13.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Sandalo92

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Tue 24 September 2013 - 20:47
Utente Nr.: 15,577
Playstation Network TAG:
Sandalo92



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Tuesday 10 February 2015 - 14:26
Ho compilato tutto, ma ho sbagliato ad inserire l'ID PSN. Al posto suo, infatti, ho inserito l'ID di accesso (cioè la mail).
Nonostante abbia ricevuto il pop-up di conferma di registrazione, verrò sicuramente escluso. Alla luce di ciò, non ho capito se potrò partecipare alla seconda ondata oppure no huh.gif


--------------------


Ultimi titoli giocati:
Playstation 3: Kingdom Hearts 1.5 HD Remix
Nintendo 3DS: Animal Crossing New Leaf
HTC One: Real Racing 3

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Moro45

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 06:55
Utente Nr.: 719



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Tuesday 10 February 2015 - 15:33
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 10 February 2015 - 14:26) *
Ho compilato tutto, ma ho sbagliato ad inserire l'ID PSN. Al posto suo, infatti, ho inserito l'ID di accesso (cioè la mail).
Nonostante abbia ricevuto il pop-up di conferma di registrazione, verrò sicuramente escluso. Alla luce di ciò, non ho capito se potrò partecipare alla seconda ondata oppure no huh.gif


Mah, penso proprio che possa partecipare al prossimo giro. Se ti escludono da questo giro vuol dire che il tuo ID PSN è ancora "pulito" per il giro di sabato.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Tuesday 10 February 2015 - 16:00
CITAZIONE (Moro45 @ Tuesday 10 February 2015 - 15:33) *
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 10 February 2015 - 14:26) *
Ho compilato tutto, ma ho sbagliato ad inserire l'ID PSN. Al posto suo, infatti, ho inserito l'ID di accesso (cioè la mail).
Nonostante abbia ricevuto il pop-up di conferma di registrazione, verrò sicuramente escluso. Alla luce di ciò, non ho capito se potrò partecipare alla seconda ondata oppure no huh.gif


Mah, penso proprio che possa partecipare al prossimo giro. Se ti escludono da questo giro vuol dire che il tuo ID PSN è ancora "pulito" per il giro di sabato.


Esatto, stando a ciò che dice il regolamento e le relative specifiche sul PS Blog, potrai tentare nuovamente il 14.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Hevendor
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:22
Utente Nr.: 169



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 17:14
Sembra che sia rientrato nei 113. Mi è arrivata la mail, finita nello spam!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #31 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 18:00
CITAZIONE (Hevendor @ Wednesday 11 February 2015 - 17:14) *
Sembra che sia rientrato nei 113. Mi è arrivata la mail, finita nello spam!


Buon per te! A me è arrivata ma non sono rientrato tra i primi 113, a quanto dice la mail.
Mi chiedo come sia possibile visto che avevano dichiarato che ogni sessione si sarebbe chiusa in automatico al ricevimento di 113 domande.


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Viking_Raptor
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 34
Iscritto il: Fri 6 February 2015 - 15:43
Utente Nr.: 18,225
Playstation Network TAG:
Viking_Raptor



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 18:27
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 11 February 2015 - 18:00) *
CITAZIONE (Hevendor @ Wednesday 11 February 2015 - 17:14) *
Sembra che sia rientrato nei 113. Mi è arrivata la mail, finita nello spam!


Buon per te! A me è arrivata ma non sono rientrato tra i primi 113, a quanto dice la mail.
Mi chiedo come sia possibile visto che avevano dichiarato che ogni sessione si sarebbe chiusa in automatico al ricevimento di 113 domande.


113 domande inviate, non 113 accessi al form di inserimento della domanda...

anche io non sono rientrato e me lo aspettavo proprio perché dopo aver inviato con successo la domanda nella pagina principale diceva che la prima sessione era terminata, sintomo che le 113 domande erano già state inviate...per dirla in un altro modo, credo che la prima persona che ha inserito la domanda, tornato alla homepage, ha visto una pagina diversa da "prima sessione terminata"


--------------------
Le mie console:
-PlayStation v.1
-PlayStation 2 v.1 (venduta, ahimè)
-PlayStation 3 40GB (fusa)
-PlayStation 4 20th Anniversary
-PlayStation Portable 1000

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 18:39
CITAZIONE (Viking_Raptor @ Wednesday 11 February 2015 - 18:27) *
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 11 February 2015 - 18:00) *
CITAZIONE (Hevendor @ Wednesday 11 February 2015 - 17:14) *
Sembra che sia rientrato nei 113. Mi è arrivata la mail, finita nello spam!


Buon per te! A me è arrivata ma non sono rientrato tra i primi 113, a quanto dice la mail.
Mi chiedo come sia possibile visto che avevano dichiarato che ogni sessione si sarebbe chiusa in automatico al ricevimento di 113 domande.


113 domande inviate, non 113 accessi al form di inserimento della domanda...

anche io non sono rientrato e me lo aspettavo proprio perché dopo aver inviato con successo la domanda nella pagina principale diceva che la prima sessione era terminata, sintomo che le 113 domande erano già state inviate...per dirla in un altro modo, credo che la prima persona che ha inserito la domanda, tornato alla homepage, ha visto una pagina diversa da "prima sessione terminata"


Sul PS Blog si legge:
CITAZIONE
Ciascuna sessione chiuderà appena il sistema registrerà 113 richieste di partecipazione alla vendita, più ulteriori 20 richieste di partecipazione di riserva.


Dunque la logica vuole che chi ha inviato la domanda dopo le 113 (133) previste, avrebbe dovuto ricevere un messaggio d'errore o di domanda rifiutata (cosa che è avvenuta con le mail). Poi ovvio che non sapendo nel dettaglio come funziona si possono sollevare mille obiezioni e altrettante giustificazioni.

In ogni caso, complimenti a chi ci è riuscito, e chi non ci è riuscito non demorda e riprovi sabato. smile.gif


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #34 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 18:43
Ma solo a me, me par de capì, non fregava na mazza? biggrin.gif (che poi grigia manco mi piace, si lo so sono blasfemo) biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Hevendor
no avatar

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:22
Utente Nr.: 169



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #35 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 18:43
Effettivamente mi è uscita la scritta "dati inseriti con successo! ".
Comunque devo ringraziare chrome che mi ha riempito tutti i campi tranne due.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Kieriko

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366
Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53
Da: Bologna (via Calabria)
Utente Nr.: 13,870
Playstation Network TAG:
kieriko87



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #36 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 18:48
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 11 February 2015 - 18:43) *
Ma solo a me, me par de capì, non fregava na mazza? biggrin.gif (che poi grigia manco mi piace, si lo so sono blasfemo) biggrin.gif


Ti dirò, non avendo una PS4 e non avendo intenzione di prenderla a breve, non mi importa molto. Trattandosi però di un'edizione particolare che richiama la console che più mi ha fatto divertire e con la quale sono cresciuto, mi avrebbe fatto piacere averla. Tutto qua, non mi strapperò i capelli per non essere rientrato tra i primi 113. grog.gif


--------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989]



"See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Viking_Raptor
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 34
Iscritto il: Fri 6 February 2015 - 15:43
Utente Nr.: 18,225
Playstation Network TAG:
Viking_Raptor



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #37 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 18:56
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 11 February 2015 - 18:39) *
Dunque la logica vuole che chi ha inviato la domanda dopo le 113 (133) previste, avrebbe dovuto ricevere un messaggio d'errore o di domanda rifiutata (cosa che è avvenuta con le mail). Poi ovvio che non sapendo nel dettaglio come funziona si possono sollevare mille obiezioni e altrettante giustificazioni.

In ogni caso, complimenti a chi ci è riuscito, e chi non ci è riuscito non demorda e riprovi sabato. smile.gif


Credo che l'accesso al form sia stato correttamente bloccato dopo le 133 richieste. Bloccare e/o avvisare correttamente chi già era dentro il form credo sia un po' complicato nonché rischioso in caso di confusione sui tempi. A quel punto la cosa migliore da fare è accettare tutte le domande di chi è riuscito ad entrare e poi vagliarle (come è stato fatto)

Sabato me ne frego e al posto di indirizzo di residenza + indirizzo consegna inserisco solo il secondo al posto del primo. Come potrebbero controllare la mia residenza? Mi chiedono copia del documento? Chiamano il ministero degli interni? Controllano i dati che ho inserito sul PSN? Lì ho inseriti nel 2007 quei dati, nel frattempo ho cambiato residenza...Problems? Stavolta mi sono appecorato e mi hanno fregato, sabato non mi piegherò. Compilazione automatica + copia e incolla per codice fisicale o psn id, vediamo...


Comunque credo che sabato ci saranno più persone, al netto dei vincitori e di chi sfrutta le connessioni d'ufficio, in questi giorni c'è stato un tale polverone che la voce si è sparsa ovunque. Mettici che il sabato molti ragazzi non vanno a scuola...Sarà ancora più dura.

Messaggio modificato da Viking_Raptor il Wednesday 11 February 2015 - 18:57


--------------------
Le mie console:
-PlayStation v.1
-PlayStation 2 v.1 (venduta, ahimè)
-PlayStation 3 40GB (fusa)
-PlayStation 4 20th Anniversary
-PlayStation Portable 1000

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Moro45

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 06:55
Utente Nr.: 719



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #38 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 19:05
CITAZIONE (Viking_Raptor @ Wednesday 11 February 2015 - 18:56) *
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 11 February 2015 - 18:39) *
Dunque la logica vuole che chi ha inviato la domanda dopo le 113 (133) previste, avrebbe dovuto ricevere un messaggio d'errore o di domanda rifiutata (cosa che è avvenuta con le mail). Poi ovvio che non sapendo nel dettaglio come funziona si possono sollevare mille obiezioni e altrettante giustificazioni.

In ogni caso, complimenti a chi ci è riuscito, e chi non ci è riuscito non demorda e riprovi sabato. smile.gif


Credo che l'accesso al form sia stato correttamente bloccato dopo le 133 richieste. Bloccare e/o avvisare correttamente chi già era dentro il form credo sia un po' complicato nonché rischioso in caso di confusione sui tempi. A quel punto la cosa migliore da fare è accettare tutte le domande di chi è riuscito ad entrare e poi vagliarle (come è stato fatto)


In realtà a me è andato tutto liscio con la scritta che avevo inserito tutto correttamente ma non mi è arrivata nessuna mail oggi.
Ergo hanno accettato ben più di 113+20 inserimenti di dati....

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Viking_Raptor
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 34
Iscritto il: Fri 6 February 2015 - 15:43
Utente Nr.: 18,225
Playstation Network TAG:
Viking_Raptor



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #39 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 19:10
CITAZIONE (Moro45 @ Wednesday 11 February 2015 - 19:05) *
CITAZIONE (Viking_Raptor @ Wednesday 11 February 2015 - 18:56) *
CITAZIONE (Kieriko @ Wednesday 11 February 2015 - 18:39) *
Dunque la logica vuole che chi ha inviato la domanda dopo le 113 (133) previste, avrebbe dovuto ricevere un messaggio d'errore o di domanda rifiutata (cosa che è avvenuta con le mail). Poi ovvio che non sapendo nel dettaglio come funziona si possono sollevare mille obiezioni e altrettante giustificazioni.

In ogni caso, complimenti a chi ci è riuscito, e chi non ci è riuscito non demorda e riprovi sabato. smile.gif


Credo che l'accesso al form sia stato correttamente bloccato dopo le 133 richieste. Bloccare e/o avvisare correttamente chi già era dentro il form credo sia un po' complicato nonché rischioso in caso di confusione sui tempi. A quel punto la cosa migliore da fare è accettare tutte le domande di chi è riuscito ad entrare e poi vagliarle (come è stato fatto)


In realtà a me è andato tutto liscio con la scritta che avevo inserito tutto correttamente ma non mi è arrivata nessuna mail oggi.
Ergo hanno accettato ben più di 113+20 inserimenti di dati....


E' esattamente quello che sto dicendo io. Mentre i 113 inviavano altri 2000 sono entrati e hanno inviato anche loro (io e tutti gli altri che hanno ricevuto la mail di non vincita).


--------------------
Le mie console:
-PlayStation v.1
-PlayStation 2 v.1 (venduta, ahimè)
-PlayStation 3 40GB (fusa)
-PlayStation 4 20th Anniversary
-PlayStation Portable 1000

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Wednesday 11 February 2015 - 20:25
Ce l'ho fatta! Anche a me era finita fra lo spam!



Adesso aspettiamo che confermino la partenza del pacco per andare a prelevare i 500€ per il contrassegno.
Che culo!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 30 April 2024- 17:43

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.