lettore multimediale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
lettore multimediale |
Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 11 March 2014 - 16:34 Utente Nr.: 16,676 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 21 January 2016 - 18:23
ciao a tutti ho un dubbio ... a natale mi è stata regalata la ps4 (versione da 1tb) .. ho letto su internet che la sony ha rilasciato nello store l'app che legge i file multimediali (avi, mkv, ecc..) c'è modo di reperire tale app da pc e installarla sulla ps4? perchè non ho initenzione di collegare la console su internet perchè sicuramente mi chiederà di aggiornare il fiemware.. grazie per l'aiuto
|
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 Playstation Network TAG: Viewtiful_vEGA Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Thursday 21 January 2016 - 21:28
ciao a tutti ho un dubbio ... a natale mi è stata regalata la ps4 (versione da 1tb) .. ho letto su internet che la sony ha rilasciato nello store l'app che legge i file multimediali (avi, mkv, ecc..) c'è modo di reperire tale app da pc e installarla sulla ps4? perchè non ho initenzione di collegare la console su internet perchè sicuramente mi chiederà di aggiornare il fiemware.. grazie per l'aiuto Non credo tu possa. Credo, anzi, che quell'app sia proprio legata al firmware con il quale è stata rilasciata. -------------------- |
Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 11 March 2014 - 16:34 Utente Nr.: 16,676 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 25 January 2016 - 09:34
ciao a tutti ho un dubbio ... a natale mi è stata regalata la ps4 (versione da 1tb) .. ho letto su internet che la sony ha rilasciato nello store l'app che legge i file multimediali (avi, mkv, ecc..) c'è modo di reperire tale app da pc e installarla sulla ps4? perchè non ho initenzione di collegare la console su internet perchè sicuramente mi chiederà di aggiornare il fiemware.. grazie per l'aiuto Non credo tu possa. Credo, anzi, che quell'app sia proprio legata al firmware con il quale è stata rilasciata. ah ok pensavo si potesse fare |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:00 |