IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


Aggiornamento guida "Emulazione PSX su PSP"
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Tuesday 13 November 2012 - 20:27


Carissimi utenti (e ovviamente gentili utentesse) di Go!PSP, visto che l'argomento emulazione è sempre caldo e "vivo" e visto l'interesse che gran parte di voi manifestano verso l'argomento abbiamo pensato di farVi cosa gradita andando a cercare nel sottobosco internettiano la famosa "Lista di Compatibilità" dei giochi PSX su PSP. Come molti di voi ben sapranno, nella guida si faceva riferimento ad un sito esterno che non è più raggiungibile da tempo, con buona pace di chi voleva controllare se questo o quel gioco era compatibile con il proprio POPS.

Da oggi non dovrete più preoccuparvi di andare a cercare "fuori" da Go!PSP visto che il relativo file PDF è stato caricato per comodità nella nostra area files. Con l'occasione voglio anche ringraziare quanti mi scrivono in PM per chiedere aiuto, per consigli o anche solo per un feedback sulla Bibbia degli Emulatori. Mi piacerebbe davvero poter aiutare tutti ma per una mera questione di tempo libero ciò non mi è ovviamente possibile. Dunque, vista la valenza dello staff e l'alta competenza dell'utenza di Go!PSP vi prego sempre di aprire un thread per discutere in pubblico del vostro problema, gli aiuti non vi mancheranno.

La guida aggiornata la potete trovare a questo link.

Se invece vi interessa scaricare la "Lista di Compatibilità" non vi resta che far clic QUI.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Dragon Chan   Aggiornamento guida "Emulazione PSX su PSP"   Tuesday 13 November 2012 - 20:27
- - Niki   CODICECi dispiace, non hai i permessi per scaricar...   Wednesday 14 November 2012 - 13:00
|- - Dragon Chan   CITAZIONE (Niki @ Wednesday 14 November 2012 ...   Wednesday 14 November 2012 - 13:09
- - Niki   Boh, appena premo su Scarica mi viene fuori la scr...   Wednesday 14 November 2012 - 13:10
- - OniAle   Le altre cose in area files riesci a scaricarle no...   Wednesday 14 November 2012 - 13:43
- - Niki   No, sempre quell'errore   Wednesday 14 November 2012 - 13:54
- - MaxPower   E' un problema di permessi, ci penso io e ti a...   Wednesday 14 November 2012 - 15:06
- - Niki   Perfetto, merci!   Wednesday 14 November 2012 - 16:25
- - DEMOS   grazie per la lista!   Wednesday 14 November 2012 - 17:17
|- - Dragon Chan   CITAZIONE (DEMOS @ Wednesday 14 November 2012...   Wednesday 14 November 2012 - 18:13
- - PukkaNaraku   Grazie per la lista, grandissimi!!! *_...   Wednesday 14 November 2012 - 20:52
|- - Dragon Chan   CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 14 Novembe...   Wednesday 14 November 2012 - 21:23
- - kakarotto   e bravo Dragon Chan   Wednesday 14 November 2012 - 23:19


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 1 June 2024- 04:06

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.