Domande e chiarimenti su modifica Play3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domande e chiarimenti su modifica Play3 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 117 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,800 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti ![]() Ora possego una Slim che monta un OFW e il modello è : CECH-3004B . Qui ,e su internet ho letto di tutto,tra flasher,ode ,cobra e roba cosi ma non ci ho capito molto...Ho visto pero che questo Cobra Ode effettua la modifica su qualsiasi firmware vero? E la mia è compatibile? Va bene comprarlo ora o ci sono altri metodi?E soprattutto...è facile da montare o va saldato? (spero proprio di no x.x) Scusate per le domande ma veramente non ci sto capendo più nulla e non so proprio cosa fare o come muovermi ^^'' Quello che dovrei acquistare è questo,giusto? » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da _AutumnWalker_ il Wednesday 1 January 2014 - 19:37 -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sul tuo modello stando alla recensione del buon MaxPower http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=19443 le saldature da fare ci sono, anche se grazie alla QSB dovrebbero essere estremamente semplici. Leggo che, in alcuni modelli, occorre rimuovere anche dei condensatori. Insomma, l'installazione per quanto semplice a mio avviso va fatta fare a chi se ne intende. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 01:14 |