2090 - Little Big Planet - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2090 - Little Big Planet - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:22 Utente Nr.: 169 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questa è la versione finale? Perchè ho letto che l'uscita è stata rimadata, però non ne so il motivo.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Questa è la versione finale? Perchè ho letto che l'uscita è stata rimadata, però non ne so il motivo. non prendere per buone le fesserie pubblicate su un noto portale italiano di cui non facciamo il nome ![]() il gioco è da tempo nei negozi, io lo sto macinando tutto giorno per giorno... -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
l ho preso stamattina e ancora non ho avuto modo di provarlo.. non hai mai giocato alla versione ps3.. spero non mi deluda..
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:29 |