Info emulatori PSX e SNES |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Info emulatori PSX e SNES |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 21 April 2013 - 14:51 Utente Nr.: 14,373 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buonasera, mi sono appena presentato ![]() Non ho mai installato Popstation (che se non ho capito male è l'emulatore per la ps1) però ho provato diversi giochi convertendoli con psx2psp e partono (tombi, mgs)... è possibile?? C'è bisogno che la installo a questo punto? Cioè non ho capito l'utilità della popstation... Per quanto riguarda l'emulatore snes, ho provato snes9x euphoria e con mario all stars p alquanto deludente come framerate... è normale?? Vanno tutti un po a rilento i gochi?? No perchè quelli GBA vanno che è una meraviglia con il gpsp e credevo che il gba fosse piu performante dello snes... mi sembra strano ecco... Spero possiate farmi un po di chiarezza ![]() Grazie, un saluto a tutti voi. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
6 39 pro va bene il passo 2 è il passo 2. il passo 3 è il 3.. seguili.. il passo4: come ti ho già detto devi estrarrr in ogni modo i file del 4.01 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 06:46 |