[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() La Bibbia degli Emulatori per PSP Eccoci al thread dedicato alle domande, ai consigli, agli insulti, ed a tutto ciò che in genere riguarda l'emulazione su PSP. Sentitevi liberi di postare qualunque cosa inerente al thread chiamato Bibbia degli Emulatori, lo staff sarà felice di rispondere alle vostre domande. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 13 October 2011 - 15:41 Utente Nr.: 7,813 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho messo il VICE PSP sulla mia bella consolle ma non riesco a far partire nessun gioco... Ho aperto un topic d'aiuto in questa sezione, spero possiate aiutarmi...! ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho messo il VICE PSP sulla mia bella consolle ma non riesco a far partire nessun gioco... Ho aperto un topic d'aiuto in questa sezione, spero possiate aiutarmi...! ![]() Io non ho mai avuto nessun problema con il vice, che problemi stai riscontrando? Su che firmware hai installato l'emulatore? edit: letto adesso l'altro tuo thread. Ripeto io non ricordo di aver avuto particolari problemi col vice. Un gioco che non funziona ci può anche stare ma mai grossi problemi. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:40 |