Aggiornamento PlayStation Store 18/04 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornamento PlayStation Store 18/04 |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Ed eccoci qui, con l'aggiornamento settimanale del PlayStation Store! Questa settimana possiamo notare una nuova applicazione: Paint Park, trovate maggiori dettagli QUI. Mentre dal lato PS3 esce il mitico House of the Dead 4, maggiori info QUI. Giochi PS Vita: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Applicazioni PS Vita: » Click to show Spoiler - click again to hide... « PS Vita Contenuto Scaricabile: » Click to show Spoiler - click again to hide... « minis: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Demo PS3: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Giochi PS3: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sconti PS Plus: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Calo di prezzo: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dunque, vorrei segnalare un paio di cosette per coloro che hanno il PS Plus: - Sonic CD: purtroppo il gioco non è regalato, ma scontato del 50% o forse 60% (non ho fatto i calcoli, troppo deluso visto che dopo aver letto la news me lo aspettavo gratis ![]() - non mi sembra sia stato segnalato negli scorsi aggiornamenti, ma questo mese Sony ha deciso di regalare (sempre è solo per gli iscritti al Plus) il gioco Need For Speed Shift 2 (sì, proprio il secondo), che secondo catalogo ha ancora un prezzo di 30€. Da quando sono abbonato non ho mai visto un regalo così "costoso", anche se non vi piace il genere io lo prenderei a priori. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:39 |