[PS3] House Of The Dead 4 in arrivo sul PSN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3] House Of The Dead 4 in arrivo sul PSN |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() SEGA ha annunciato che House Of The Dead 4, arriverà sul PSN il 18 Aprile a soli 7,99€; mentre per chi ha il PS Plus avrà uno sconto del 30% fino al 3 Maggio. Il gioco al momento è disponibile solo come Arcade e sicuramente quest'annuncio farà felice i numerosi fan del brand (io XD) ![]() Ma non si sono limitati ad un porting 1:1, ma hanno ben pensato di aggiungere: CITAZIONE
Cosa ne pensate? Lo prenderete? -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
siamo in 2 ![]() li ho finiti tutti e il quarto non sapevo manco che esisteva bene se non seve per forza il move sarà mio -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Libertà di movimento?! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Libertà di movimento?! Immagino si riferisca alla scelta dei percorsi da fare(nel trailer si vede una mappa).![]() Sì, penso anche io sia così. Comunque mi sa che dopo questo debbo cedere e mi devo comprare la PS3, c'è troppa roba che mi interessa XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Libertà di movimento?! Immagino si riferisca alla scelta dei percorsi da fare(nel trailer si vede una mappa).![]() Non credo, io ho giocato a Time Crisis 4 per PS3 e tra le modalità c'era anche quella "libera" cioè in pratica anzichè spostarmi su binari utilizzavo il ministick presente sulla guncon 3 per dirigere il personaggio: una cagata pazzesca insomma di una scomodità e di una poca immediatezza che lasciai subito perdere, però è solo UNA modalità, quella arcade era intonsa come da sala giochi. Penso proprio che anche qua sia la stessa cosa che come in TC4. Anyway grazie per la news, ho ancora 12 euro avanzati nel mio account psn ( che è condiviso tra vita e ps3) e mi sa che se non esce retail House of the dead 4 me lo acchiappo al DDD1 (Digital Downloa Day One) ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:41 |