[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() La Bibbia degli Emulatori per PSP Eccoci al thread dedicato alle domande, ai consigli, agli insulti, ed a tutto ciò che in genere riguarda l'emulazione su PSP. Sentitevi liberi di postare qualunque cosa inerente al thread chiamato Bibbia degli Emulatori, lo staff sarà felice di rispondere alle vostre domande. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 12 April 2012 - 21:43 Utente Nr.: 10,495 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti ho preso la psp go ieri e grazie alle vostre guide sono subito riuscito a modificarla con il 6.20pro-b 10 e l'ho reso permanente. Funzionano tutte le iso e i giochi della ps1 e anche gli emulatori tranne il cps2 for slim che ho preso dalla vostra bibbia non c'e' verso di farlo andare mi dice :this program requires psp-2000+fw 3.71 m33 or later .Ho scaricato versioni precedenti ma non partono neanche quelle,ho provato la versione per la fat e quella parte ma quando lancio un gioco mi dice could open cache o una cosa simile....Dite che e' un problema solo mio o magari con l'hen parte?Peccato perche' sia l'emu neo geo ke cps1 sempre di nj partono alla grande.Vi prego aiutatemi ke senza street fighter alpha non dormo la notte eheheheh ![]() Messaggio modificato da H7-25 il Monday 16 April 2012 - 16:27 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:37 |