[OFFICIAL] Torneo Motorstorm RC Ps Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Torneo Motorstorm RC Ps Vita |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Iscritti: 1- Tony8970: Tetranor89 2- Alexander: Alexander_Doom2 3- fast83: fasteightythree 4- Mauizio90: Mauizio90 5- rdaelmito: rickyricky 6- kakarotto: ma_gops 7- DarkAkira: DarkAkira82 8- nickforum: yakumo_82 ID PSN: yakumo__82 (occhio che sono 2 gli underscore: __ ) 9- The_WLF: The_WLF 10- rez78: rez78xy 11- iScary: ScaryX 12- mefisto: mefisto2012 Attenzione, nick aggiornato! 13- genocide79: genocide1979 14- Aliz: Aliz087USA 15- JamundoX: JamundoX 16- oliver: oliverflinstone 17- chris7285: chris721985[/quote] Prima Fase
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E io che pensavo di aver fatto un buon tempo ![]() ![]() EDIT Per quanto riguarda la sincronizzazione, provate così: andate sulla pista interessata e premete triangolo, attenti a visualizzare la classifica generale e non la classifica amici, e aspettate qualche secondo. Se non ci sono intoppi, il vostro tempo dovrebbe aggiornarsi. Fate attenzione, facendo un po' di prove oggi pomeriggio mi sono accorto che quando non avviene la sincronizzazione se visualizzate la classifica amici compare il vostro tempo, ma nella classifica generale avete ancora il vecchio tempo! Siete sicuri della sincronizzazione SOLO quando il vostro tempo in classifica generale è corretto! Messaggio modificato da rdaelmito il Saturday 31 March 2012 - 20:32 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E io che pensavo di aver fatto un buon tempo ![]() ![]() EDIT Per quanto riguarda la sincronizzazione, provate così: andate sulla pista interessata e premete triangolo, attenti a visualizzare la classifica generale e non la classifica amici, e aspettate qualche secondo. Se non ci sono intoppi, il vostro tempo dovrebbe aggiornarsi. Fate attenzione, facendo un po' di prove oggi pomeriggio mi sono accorto che quando non avviene la sincronizzazione se visualizzate la classifica amici compare il vostro tempo, ma nella classifica generale avete ancora il vecchio tempo! Siete sicuri della sincronizzazione SOLO quando il vostro tempo in classifica generale è corretto! bast***o hai addirittura battuto il tempo di Alex su Cattive Altitudini!!! Io devo migliorare anche in Limite Verticale, quel bravo ragazzo di Alex ha pensato bene di superarmi anche lì... ![]() Per quanto riguarda la sincronizzazione, anche se il tempo non viene aggiornato al momento (per esempio io ho ancora la freccia tua in Cattive Altitudini più lenta di Alex), comunque se siete collegati il server prima o poi lo prende... su twitter gli sviluppatori dicono che possono volerci fino a 15 minuti per l'aggiornamento delle classifiche. Chiaro che anche se non vi connettete i tempi vengono comunque salvati, per poi farne l'upload sui server di MSRC appena vi collegate... Ok, torno a bestemmiare... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Chiaro che anche se non vi connettete i tempi vengono comunque salvati, per poi farne l'upload sui server di MSRC appena vi collegate... Ok, torno a bestemmiare... ![]() Beh, vero è vero, però nella nostra situazione è fondamentale che i tempi siano aggiornati, non vorrai mica battermi in Cattive Abitudini alle 00.01??? Su ragazzuoli, almeno una lasciatemela vincere, fa da contrappeso a Limite Verticale dove per forza di cosa mi sono dovuto accontentare (almeno fino a 3h fa, se nessuno ha fatto meglio) della 5a posizione, altrimenti la PS Vita volava giù dal balcone [odiolebuggy odiolebuggy odiolebuggy odiolebuggy odiolebuggy odiolebuggy odiolebuggy odiolebuggy ...] Comunque fin da adesso complimenti a tutti! Devo dire che non pensavo di cavarmela, ma la competizione mi ha fatto toccare tempi per me impensabili, tanto che in alcune piste i primati non mi sembrano più inverosimili - anche se delle volte ho i miei dubbi, ci sono circuiti in cui prendo 1-2 secondi dalla massa e poi i primi due-tre me ne danno 10! È un po' strana la cosa... -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 18:28 |