[OFFICIAL] Torneo Motorstorm RC Ps Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Torneo Motorstorm RC Ps Vita |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Iscritti: 1- Tony8970: Tetranor89 2- Alexander: Alexander_Doom2 3- fast83: fasteightythree 4- Mauizio90: Mauizio90 5- rdaelmito: rickyricky 6- kakarotto: ma_gops 7- DarkAkira: DarkAkira82 8- nickforum: yakumo_82 ID PSN: yakumo__82 (occhio che sono 2 gli underscore: __ ) 9- The_WLF: The_WLF 10- rez78: rez78xy 11- iScary: ScaryX 12- mefisto: mefisto2012 Attenzione, nick aggiornato! 13- genocide79: genocide1979 14- Aliz: Aliz087USA 15- JamundoX: JamundoX 16- oliver: oliverflinstone 17- chris7285: chris721985[/quote] Prima Fase
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
wow! durante la pausa mi sono sparato qualche giro sui circuiti della week2 e su cattive altitudini (stavolta spero di non aver sbagliato) sono subito dietro gli inarrivabili... CHE MI DANNO 5 SECONDI! ma come cavolo fate? comunque questo gioco è PERFETTO per una portatile... se hai dieci minuti la accendi e ti fai qualche giro... sinora ho giocato solo questo e everybody's golf (gli altri non li ho neanche inseriti nello slot) e sono soddisfattissimo della console... Messaggio modificato da oliver il Monday 26 March 2012 - 15:27 -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() wow! durante la pausa mi sono sparato qualche giro sui circuiti della week2 e su cattive altitudini (stavolta spero di non aver sbagliato) sono subito dietro gli inarrivabili... CHE MI DANNO 5 SECONDI! ma come cavolo fate? comunque questo gioco è PERFETTO per una portatile... se hai dieci minuti la accendi e ti fai qualche giro... sinora ho giocato solo questo e everybody's golf (gli altri non li ho neanche inseriti nello slot) e sono soddisfattissimo della console... Ma devi ancora connetterti al PSN vero? Perché a me non risulti in "Cattive altitudini"... comunque non disperare per i tempi, io sono a 00:53:961 (26° mondiale), e il primo in classifica mi da 8 (OTTO) secondi... a volte è allucinante... Comunque, per esempio su "Sottosopra" (io ho Over Easy, dovrebbe essere quella) va anche a culo con la IA... a volte sono impaccati in ammassi di 3 macchine una dietro all'altra e riesci a fare tempi ottimi, a volte sembrano dei missili... parlo del sorpasso ovviamente. ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Comunque, per esempio su "Sottosopra" (io ho Over Easy, dovrebbe essere quella) va anche a culo con la IA... a volte sono impaccati in ammassi di 3 macchine una dietro all'altra e riesci a fare tempi ottimi, a volte sembrano dei missili... parlo del sorpasso ovviamente. ![]() E questa è una cosa che mi dà tremendamente fastidio ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Monday 26 March 2012 - 22:45 -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Comunque, per esempio su "Sottosopra" (io ho Over Easy, dovrebbe essere quella) va anche a culo con la IA... a volte sono impaccati in ammassi di 3 macchine una dietro all'altra e riesci a fare tempi ottimi, a volte sembrano dei missili... parlo del sorpasso ovviamente. ![]() E questa è una cosa che mi dà tremendamente fastidio ![]() ![]() ![]() ma se guardi il mio tempo su Sottosopra è nella media (48 secondi e qualcosa), mentre per esempio ScaryX ha 46 secondi... in una mezzoretta mi è capitato un giro in cui il decimo è poco prima del primo tornante (unico modo di restare sotto i 46 secondi), ma mi sono impaccato contro il muro e addio tempo... ![]() Invece ho provato un bel po' a migliorare il tempo sul drift, ma per quanto giri e rigiri non mi capacito di come cacchio abbia fatto il primo record... Non capisco cosa intendi per scriptato... a me i tuoi risultati appaiono tutti insieme uno dietro l'altro... inoltre secondo me in gara sono una distrazione unica, soprattutto quando hai il volume alto, parte un DIN! che sicuramente ti fa perdere la curva successiva... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non capisco cosa intendi per scriptato... Intendo qualcosa che si svolge sempre allo stesso modo indipendentemente da quello che tu faccia, è un classico gergo da videogiocatori. Ad esempio la serie Call of Duty è famosa per i suoi script, per proseguire sei costretto ad avanzare e scoprirti altrimenti i nemici si rigenerano all'infinito, mentre nella quasi totalità degli altri giochi, prendi ad esempio un Uncharted qualunque, sai che in una determinata zona ci sono... 10 nemici? Li elimini sotto copertura e poi avanzi. Nel caso di Motorstorm RC, nelle gare di sorpasso, io avrei fatto in modo che gli avversari da superare girassero sempre allo stesso tempo, così il tempo migliore è un po' come il giro veloce con l'ostacolo dei sorpassi. Invece no, in queste gare una buona dose del tempo dipende dalla fortuna. Allora che senso ha se il primo in classifica magari ha completato un giro secco più lentamente di me, ma ha avuto il "piacere" di superare tutti perché l'IA ha deciso di andare più piano? Vabbè, comunque niente di grave, ho preso la palla al balzo per una critica e niente più, magari tutti i giochi fossero divertenti ed economici come questo... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Non capisco cosa intendi per scriptato... Intendo qualcosa che si svolge sempre allo stesso modo indipendentemente da quello che tu faccia, è un classico gergo da videogiocatori. Ad esempio la serie Call of Duty è famosa per i suoi script, per proseguire sei costretto ad avanzare e scoprirti altrimenti i nemici si rigenerano all'infinito, mentre nella quasi totalità degli altri giochi, prendi ad esempio un Uncharted qualunque, sai che in una determinata zona ci sono... 10 nemici? Li elimini sotto copertura e poi avanzi. Nel caso di Motorstorm RC, nelle gare di sorpasso, io avrei fatto in modo che gli avversari da superare girassero sempre allo stesso tempo, così il tempo migliore è un po' come il giro veloce con l'ostacolo dei sorpassi. Invece no, in queste gare una buona dose del tempo dipende dalla fortuna. Allora che senso ha se il primo in classifica magari ha completato un giro secco più lentamente di me, ma ha avuto il "piacere" di superare tutti perché l'IA ha deciso di andare più piano? Vabbè, comunque niente di grave, ho preso la palla al balzo per una critica e niente più, magari tutti i giochi fossero divertenti ed economici come questo... ahahah che idiota, ho preso "scriptato" non da "script" ma dal termine "criptato" senza pensarci due volte... so cos'è uno script, ho associato le idee erroneamente... ![]() Effettivamente hai ragione, può essere che giri peggio, ma superi più macchine, e quindi mi superi in classifica... eh vabbè dai, qualche pecca ci può stare... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 17:52 |