[OFFICIAL] Torneo Motorstorm RC Ps Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Torneo Motorstorm RC Ps Vita |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Iscritti: 1- Tony8970: Tetranor89 2- Alexander: Alexander_Doom2 3- fast83: fasteightythree 4- Mauizio90: Mauizio90 5- rdaelmito: rickyricky 6- kakarotto: ma_gops 7- DarkAkira: DarkAkira82 8- nickforum: yakumo_82 ID PSN: yakumo__82 (occhio che sono 2 gli underscore: __ ) 9- The_WLF: The_WLF 10- rez78: rez78xy 11- iScary: ScaryX 12- mefisto: mefisto2012 Attenzione, nick aggiornato! 13- genocide79: genocide1979 14- Aliz: Aliz087USA 15- JamundoX: JamundoX 16- oliver: oliverflinstone 17- chris7285: chris721985[/quote] Prima Fase
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 223 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 17:09 Da: napoli Utente Nr.: 1,736 ![]() oliverflinstone ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
wow! durante la pausa mi sono sparato qualche giro sui circuiti della week2 e su cattive altitudini (stavolta spero di non aver sbagliato) sono subito dietro gli inarrivabili... CHE MI DANNO 5 SECONDI! ma come cavolo fate? comunque questo gioco è PERFETTO per una portatile... se hai dieci minuti la accendi e ti fai qualche giro... sinora ho giocato solo questo e everybody's golf (gli altri non li ho neanche inseriti nello slot) e sono soddisfattissimo della console... Messaggio modificato da oliver il Monday 26 March 2012 - 15:27 -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() wow! durante la pausa mi sono sparato qualche giro sui circuiti della week2 e su cattive altitudini (stavolta spero di non aver sbagliato) sono subito dietro gli inarrivabili... CHE MI DANNO 5 SECONDI! ma come cavolo fate? comunque questo gioco è PERFETTO per una portatile... se hai dieci minuti la accendi e ti fai qualche giro... sinora ho giocato solo questo e everybody's golf (gli altri non li ho neanche inseriti nello slot) e sono soddisfattissimo della console... Ma devi ancora connetterti al PSN vero? Perché a me non risulti in "Cattive altitudini"... comunque non disperare per i tempi, io sono a 00:53:961 (26° mondiale), e il primo in classifica mi da 8 (OTTO) secondi... a volte è allucinante... Comunque, per esempio su "Sottosopra" (io ho Over Easy, dovrebbe essere quella) va anche a culo con la IA... a volte sono impaccati in ammassi di 3 macchine una dietro all'altra e riesci a fare tempi ottimi, a volte sembrano dei missili... parlo del sorpasso ovviamente. ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Comunque, per esempio su "Sottosopra" (io ho Over Easy, dovrebbe essere quella) va anche a culo con la IA... a volte sono impaccati in ammassi di 3 macchine una dietro all'altra e riesci a fare tempi ottimi, a volte sembrano dei missili... parlo del sorpasso ovviamente. ![]() E questa è una cosa che mi dà tremendamente fastidio ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Monday 26 March 2012 - 22:45 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 18:21 |