2008 - Grand Theft Auto: Chinatown Wars - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2008 - Grand Theft Auto: Chinatown Wars - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Grand Theft Auto: Chinatown Wars USA 28x20 MB High-Road Inglese Azione-avventura -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non so, non mi convince molto questo "porting" da DS. La versione DS sebbene quasi miracolosa non mi poi divertito tanto, continuo a preferirgli Vice City su PSP, quell'UMD l'ho macinato, finito al 100% ... che tempi! ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non so, non mi convince molto questo "porting" da DS. La versione DS sebbene quasi miracolosa non mi poi divertito tanto, continuo a preferirgli Vice City su PSP, quell'UMD l'ho macinato, finito al 100% ... che tempi! ![]() Ma solo a me vice city stories non è piaciuto tanto? Non lo ancora finito a causa della noia... Tornando al topic, da quello che so ci sono quasi tutte le cose che facevi in gta cw per ds. In più ci sono altre cose. Non credo proprio di prenderlo questo titolo, daato che Cw su ds "l'ho macinato" e lo quasi finito al 100%. Anyway, aspetto la recensione. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:42 |