REAL TIME GAME GUIDE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
REAL TIME GAME GUIDE |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non so se sono nel posto giusto, ma penso di si, avrei bisogno di sapere se esiste un programma per legger le soluzioni dei giochi mentre si gioca, tipo quello che succede con il DS e ormai la famosa real time game guide. Grazie ![]() |
![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 8 September 2011 - 19:09 Utente Nr.: 7,336 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho trovato, si può fare con CW Cheat, basta non nominare il file con il suffiso .txt. Spiegami questa cosa, dove va messa la soluzione? Come si utilizza? cw cheat è un plugin che permette-ingame-di utilizzare cheat tipo i vari action replay ed ha inoltre integrato un lettore di txt. Puoi richiamare il menu di CwCheat premendo select, da lì scegli di leggere un file di testo -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 8 September 2011 - 19:09 Utente Nr.: 7,336 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() cw cheat è un plugin che permette-ingame-di utilizzare cheat tipo i vari action replay ed ha inoltre integrato un lettore di txt. Puoi richiamare il menu di CwCheat premendo select, da lì scegli di leggere un file di testo ma in che cartella va messo il file di testo? Che estensione deve avere? Perchè io dal cwcheat clicco su "read text file" (o qualcosa del genere) ma non succede niente! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 13:16 |