Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: REAL TIME GAME GUIDE
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
ulaula
Non so se sono nel posto giusto, ma penso di si, avrei bisogno di sapere se esiste un programma per legger le soluzioni dei giochi mentre si gioca, tipo quello che succede con il DS e ormai la famosa real time game guide.
Grazie
dagasp10
CITAZIONE (ulaula @ Monday 4 April 2011 - 15:20) *
Non so se sono nel posto giusto, ma penso di si, avrei bisogno di sapere se esiste un programma per legger le soluzioni dei giochi mentre si gioca, tipo quello che succede con il DS e ormai la famosa real time game guide.
Grazie

Mi pare non esista nessun programma, puoi solo generare cheat smile.gif
ulaula
Ho trovato, si può fare con CW Cheat, basta non nominare il file con il suffiso .txt.
Caps Lock
CITAZIONE (ulaula @ Monday 4 April 2011 - 14:32) *
Ho trovato, si può fare con CW Cheat, basta non nominare il file con il suffiso .txt.



Spiegami questa cosa, dove va messa la soluzione? Come si utilizza?
kakarotto
CITAZIONE (Caps Lock @ Monday 16 January 2012 - 15:44) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 4 April 2011 - 14:32) *
Ho trovato, si può fare con CW Cheat, basta non nominare il file con il suffiso .txt.


Spiegami questa cosa, dove va messa la soluzione? Come si utilizza?

cw cheat è un plugin che permette-ingame-di utilizzare cheat tipo i vari action replay ed ha inoltre integrato un lettore di txt.
Puoi richiamare il menu di CwCheat premendo select, da lì scegli di leggere un file di testo
Caps Lock
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 16 January 2012 - 19:12) *
cw cheat è un plugin che permette-ingame-di utilizzare cheat tipo i vari action replay ed ha inoltre integrato un lettore di txt.
Puoi richiamare il menu di CwCheat premendo select, da lì scegli di leggere un file di testo



ma in che cartella va messo il file di testo? Che estensione deve avere? Perchè io dal cwcheat clicco su "read text file" (o qualcosa del genere) ma non succede niente!
kakarotto
CITAZIONE (Caps Lock @ Tuesday 17 January 2012 - 11:26) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 16 January 2012 - 19:12) *
cw cheat è un plugin che permette-ingame-di utilizzare cheat tipo i vari action replay ed ha inoltre integrato un lettore di txt.
Puoi richiamare il menu di CwCheat premendo select, da lì scegli di leggere un file di testo



ma in che cartella va messo il file di testo? Che estensione deve avere? Perchè io dal cwcheat clicco su "read text file" (o qualcosa del genere) ma non succede niente!

Hum mai usata tale funzione.
Hai provato a leggere il readme di cwcheat?
Caps Lock
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 17 January 2012 - 14:51) *
CITAZIONE (Caps Lock @ Tuesday 17 January 2012 - 11:26) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 16 January 2012 - 19:12) *
cw cheat è un plugin che permette-ingame-di utilizzare cheat tipo i vari action replay ed ha inoltre integrato un lettore di txt.
Puoi richiamare il menu di CwCheat premendo select, da lì scegli di leggere un file di testo



ma in che cartella va messo il file di testo? Che estensione deve avere? Perchè io dal cwcheat clicco su "read text file" (o qualcosa del genere) ma non succede niente!

Hum mai usata tale funzione.
Hai provato a leggere il readme di cwcheat?



Si l'ho letto, dice che è presente un lettore di testi, però non spiega come usarlo...
Dentro alla cartella del cwcheat c'è una cartella "text" con all'interno un file di nome "TEXT_FILES_HERE", quindi presumo i file di testo vadano messi li, però se dalla psp clicco su read text file non succede nulla, sia che il file di testo sia txt o non txt
La mia psp è una 2004 con cf 6.60 pro-b10
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.