PSP Go |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSP Go |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 1 July 2011 - 21:59 Utente Nr.: 5,892 ![]() Daniele ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vi trovate bene con la vostra PSP Go? O avete riscontrato dei problemi? Mi servono informazioni per un futuro acquisto ![]() -------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 87 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:20 Utente Nr.: 243 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao Raga!!!Ho appena preso una GO! appena messa a caricare!!!Non l'ho nemmeno accesa,siccome vorrei portarla al 6.60 per poter scaricare dei giochi dallo store,vorrei chiedervi esiste un CFW che usa come base il firmware 6.60?Oppure si deve per forza downgradare?Se faccio il downgrade,perdo la possibilità di potermi connettere allo store online? Grazie!!! PS. non l'ho ancora accesa...quindi non so nemmeno che fw original ho!!! Gianlu Messaggio modificato da Gianlu_xyz il Friday 30 September 2011 - 15:42 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao Raga!!!Ho appena preso una GO! appena messa a caricare!!!Non l'ho nemmeno accesa,siccome vorrei portarla al 6.60 per poter scaricare dei giochi dallo store,vorrei chiedervi esiste un CFW che usa come base il firmware 6.60?Oppure si deve per forza downgradare?Se faccio il downgrade,perdo la possibilità di potermi connettere allo store online? Grazie!!! PS. non l'ho ancora accesa...quindi non so nemmeno che fw original ho!!! Gianlu Auguroni per l'acquisto ![]() Esiste il 6.60 LCFW, la guida la puoi trovare qui. http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8616 Ricorda che se hai il 6.20 puoi renderlo permanente, mentre l'LCFW è volatile... -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:40 |