PSP Go |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSP Go |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 1 July 2011 - 21:59 Utente Nr.: 5,892 ![]() Daniele ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vi trovate bene con la vostra PSP Go? O avete riscontrato dei problemi? Mi servono informazioni per un futuro acquisto ![]() -------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
![]() |
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 1 July 2011 - 21:59 Utente Nr.: 5,892 ![]() Daniele ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A Napoli...e purtroppo a parecchio...ç_ç In ogni caso io ho le mani grandi e ti dico che a pes ho fatto 13 goal in 2 partite. xD In ogni caso volevo sapere una cosa. Se rendo un CF permanente, non potrò più aggiornare? -------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() A Napoli...e purtroppo a parecchio...ç_ç In ogni caso io ho le mani grandi e ti dico che a pes ho fatto 13 goal in 2 partite. xD In ogni caso volevo sapere una cosa. Se rendo un CF permanente, non potrò più aggiornare? Anche se installi un CF permanente non perdi nessuna funzionalità, compresa (e ci mancherebbe!) quella di aggiornare. Vai tranquillo quindi ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() A Napoli...e purtroppo a parecchio...ç_ç In ogni caso io ho le mani grandi e ti dico che a pes ho fatto 13 goal in 2 partite. xD In ogni caso volevo sapere una cosa. Se rendo un CF permanente, non potrò più aggiornare? Anche se installi un CF permanente non perdi nessuna funzionalità, compresa (e ci mancherebbe!) quella di aggiornare. Vai tranquillo quindi ![]() Perfetto...e senti, il popsloader è necessario per "lanciare" i giochi psx? -------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 02:13 |