[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() La Bibbia degli Emulatori per PSP Eccoci al thread dedicato alle domande, ai consigli, agli insulti, ed a tutto ciò che in genere riguarda l'emulazione su PSP. Sentitevi liberi di postare qualunque cosa inerente al thread chiamato Bibbia degli Emulatori, lo staff sarà felice di rispondere alle vostre domande. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi scuso per la mia infedeltà. Ho letto la guida ma come mio solito, sarà sfuggito ai miei occhi. Grazie kakarotto per le delucidazioni P.S. Trovata risposta in guida: E' bene specificare sin da adesso che in genere il path in cui gli emulatori vanno installati non cambia ed è sempre: X:\PSP\GAME (dove X ovviamente è la vostra memory stick). Grazie a kakarotto e Dragon Chan per la guida su tutti gli emulatori e sulla nuova guida aggiornata sull'emulazione psx Messaggio modificato da Venal il Saturday 24 September 2011 - 00:07 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:31 |