Steve Jobs ha lasciato il posto di CEO! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Steve Jobs ha lasciato il posto di CEO! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come da titolo, ieri - 24 agosto 2011 - Steve Jobs ha dato le sue dimissioni e non è più Chief Executive Officer di Apple. La notizia è stata annunciata con la seguente lettera: » Click to show Spoiler - click again to hide... « nella quale Steve raccomanda alla dirigenza di Apple - di cui ha deciso di rimanere comunque a capo - di sciegliere, senza alcuna sorpresa, Tim Cook come nuovo CEO. cosa ne pensate? secondo me è esattamente come dice steve nella lettera, "Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it." i giorni migliori di Apple sono passati... Tra l'altro, come sempre, Apple ha perso parecchi punti percentuali dopo l'annuncio... -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Come da titolo, ieri - 24 agosto 2011 - Steve Jobs ha dato le sue dimissioni e non è più Chief Executive Officer di Apple. La notizia è stata annunciata con la seguente lettera: » Click to show Spoiler - click again to hide... « nella quale Steve raccomanda alla dirigenza di Apple - di cui ha deciso di rimanere comunque a capo - di sciegliere, senza alcuna sorpresa, Tim Cook come nuovo CEO. cosa ne pensate? secondo me è esattamente come dice steve nella lettera, "Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it." i giorni migliori di Apple sono passati... Tra l'altro, come sempre, Apple ha perso parecchi punti percentuali dopo l'annuncio... Veramente Steve Jobs ha detto l'esatto contrario e cioè che i giorni più luminosi e più innovativi di Apple devono ancora venire. In ogni caso sono veramente dispiaciuto di leggere le sue poche parole. Nel bene o nel male, è un uomo che ha dato tantissimo ai computer. Anni fa ammetto che lo detestavo, quando gonfiavano i benchmark dei mac powerpc (erano evidentemente meno performanti delle controparti pc, per poi ammettere la cosa anni dopo!) soprattutto... Poi pian piano, dopo esserne uscita un decennio fa abbondante, la "mela" è rientrata prepotentemente nella mia vita e dubito ci lasceremo di nuovo per cui... Auguri Steve. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Come da titolo, ieri - 24 agosto 2011 - Steve Jobs ha dato le sue dimissioni e non è più Chief Executive Officer di Apple. La notizia è stata annunciata con la seguente lettera: » Click to show Spoiler - click again to hide... « nella quale Steve raccomanda alla dirigenza di Apple - di cui ha deciso di rimanere comunque a capo - di sciegliere, senza alcuna sorpresa, Tim Cook come nuovo CEO. cosa ne pensate? secondo me è esattamente come dice steve nella lettera, "Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it." i giorni migliori di Apple sono passati... Tra l'altro, come sempre, Apple ha perso parecchi punti percentuali dopo l'annuncio... Veramente Steve Jobs ha detto l'esatto contrario e cioè che i giorni più luminosi e più innovativi di Apple devono ancora venire. In ogni caso sono veramente dispiaciuto di leggere le sue poche parole. Nel bene o nel male, è un uomo che ha dato tantissimo ai computer. Anni fa ammetto che lo detestavo, quando gonfiavano i benchmark dei mac powerpc (erano evidentemente meno performanti delle controparti pc, per poi ammettere la cosa anni dopo!) soprattutto... Poi pian piano, dopo esserne uscita un decennio fa abbondante, la "mela" è rientrata prepotentemente nella mia vita e dubito ci lasceremo di nuovo per cui... Auguri Steve. ops... scusa per l'inglese ![]() e comuqnue, è sempre una persona che ha fatto la storia dell' informatica, mi spiace lo stesso D; -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ops... scusa per l'inglese ![]() e comuqnue, è sempre una persona che ha fatto la storia dell' informatica, mi spiace lo stesso D; Io non credo affatto. Apple è diventata di recente la prima produttrice al mondo di computer, i suoi prodotti non conoscono crisi, il mac guadagna costantemente posizioni rispetto ai pc winzozz e in ogni caso non è di certo il dominio del mondo che interessa a chi usa i mac. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:06 |