[GUIDA]Cf 6.39ME Psp1000 e2000non ta88v3. Installazione,considerazioni,VSH Menu |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA]Cf 6.39ME Psp1000 e2000non ta88v3. Installazione,considerazioni,VSH Menu |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Guida aggiornata al 8/8/2011 Premessa Il CustomFirmware 6.39ME di neur0n si basa sul famoso 5.00m33 di Dark-Alex. neur0n in precedenza aveva concentrato i suoi sforzi sulle Psp2000Hackabili sviluppando il 6.35Custom. Finalmente il CF è stato reso compatibile anche con le PSP 1000 aka Fat. Rispetto al 5.00M33 o l'ultimo 5.50Prometheus-4 permette di collegarsi al PSN e ai giochi online in tutta tranquillità e senza alcun bisogno di plugin come il PSNLover(che per altro sembra non funzionare più correttamente!) Basandosi su un fw molto più recente è meno probabile che abbiate probemi nel far partire vostri giochi su Umd o titoli comprati dal PSN. La compatibilità con le ISO è ottima,ho testato tra gli ultimi titoli FFIV e GodsEaterBurst,che vanno senza problemi. Ovviamente va impostato nel VSH l'umd Mode(trattato successivamente, io ho messo il Sony9660) La compatibilità PS1 è finalmente assicurata anche su questo CF (oltre che sul PRO). Quindi ad oggi non ha più molto senso rimanere al CF 5.50 prometheus. Scegliete uno trai CF ME o PRO Rispetto al 5.50Prometheus4 il CF ME vi da un CF basato su un fw più recente, la possibilità di utilizzare facilmente anche un fw originale, un accesso più semplice e immediato al PSN, i vostri UMD o titoli PSN originali non vanno su 5.50, allora il CF trattato in questa guida potrebbe fare al vostro caso. Go!PSP e il suo staff non si assumono nessuna responsabilità in caso di danni alla console.Non lo testate su 2000Ta88V3,3000 e GO! Occorrente Una PSP 1000(Fat) o 2000 Hackabile(quindi che abbia una qualsiasi SchedaMadre eccetto la Ta88v3) e con uno tra
Non funziona invece con 6.XX PRO precedenti al B5 ![]() ![]() ![]() Per comodità vostra(spero ![]() Nella seconda la procedura di installazione da un qualsiasi HEN/CF. E' ovvio che anche se siete a un HEN/CF potete aggiornare a 6.39Ufficiale e seguire quindi questa procedura. L'uno o l'altro modo sono entrambe validi. Se avete un Fw ufficiale semplicemente seguite la prima procedura, nel secondo caso l'altra. Quindi sono trattati gli aggiornamenti e il VSH Menù Procedura di installazione a partire dal firmware ufficiale 6.39 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Procedura di installazione a partire da un qualsiasi HEN/CF (in spoiler: video su come installare il CF partendo dal 6.20 e utilizzando l' HEN 6.20TN-C)» Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Aggiornamento a successive versioni » Click to show Spoiler - click again to hide... « VSH MENU 6.39 » Click to show Spoiler - click again to hide... « RECOVERY MENU 6.39 » Click to show Spoiler - click again to hide... « BONUS: installare contemporaneamente anche il CF6.39PRO Bx » Click to show Spoiler - click again to hide... « BONUS: Installare il PopsLoader: GUIDA
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 19 August 2011 - 22:39 Utente Nr.: 6,979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buonasera a tutti.. sono nuovo del forum per cui, se dovessi fare "errori" vi prego di perdonarmi. Sono proprietario di una PSP 2004, con installato CF 3.60 M33. Sto provando ad aggiornare a OFW 6.39 per poi installare il CF 6.39. Ho proceduto a scaricare entrambi.. Quando provo a lanciare l'aggiornamento del OFW 6.39 mi viene fuori l'errore "impossibile avviare gioco DADADADA".. potete aiutarmi per favore? Un altra cosa.. Seguendo la guida per l'aggiornamento all'OFW viene descritta la procedura da fare tramite menù-impostazioni-aggiornamento e scegliere tramite supporto di memorizzazione.. Ecco a me non appare nel menù.. ho solo la possibilità di scegliere impostazioni-aggiornamento di rete Vi ringrazio in anticipo e mi scuso di nuovo per gli eventuali errori ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:57 |