PspGo Conviene? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PspGo Conviene? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 69 Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 18:16 Da: Napoli Utente Nr.: 554 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta la fissa della pspgo, essendo che la potrei recuperare a 100 euro. Volevo sapere conviene come console? Lo schermo presenta lo stesso difetto delle 3000? La leva analogica è pressoché uguale?? E' ovviamente si può moddare? vi ringrazio in anticipo -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta la fissa della pspgo, essendo che la potrei recuperare a 100 euro. Volevo sapere conviene come console? Lo schermo presenta lo stesso difetto delle 3000? La leva analogica è pressoché uguale?? E' ovviamente si può moddare? vi ringrazio in anticipo GO vs 1000: -lo schermo è più definito(maggior pixel/pollici), i colori risultano leggermente più scuri,no effetto scia -Analogico: più piccolo, in posizione non comodissima(pure su 1000 per altro, credo sia soggettiva una o l'altra preferenza), ha però una corsa maggiore. Si nota ad es nell'emulatore N64 con Mario, dove è più facile farlo camminare. -moddare: si, tutte possono essere moddate con CF permanente(solo però con 6.20PRO nel caso del permanente) Conviene? Boh,se già hai una 3000 sicuramente è più portatile ma è sempre la stessa macchina. Fai tu le tue valutazioni Personalmente sono riuscito trovarla a 70 euro spedita come nuova e l'ho presa. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:42 |