La croce direzionale! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La croce direzionale! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domandina da un milione di dollari, ho la PSP fat, primissima generazione comprata non troppi mesi dopo il dayone (spendendo anche un bel po' di soldi) e devo riconoscere una cosa: la crocetta direzionale ad esempio per i picchiaduro, è quanto di più insidioso esista sulla faccia della terra. Non ho mai provato quella delle versione della PSP successive, per cui oggi, ai possessori della Go! chiedo: com'è la crocetta direzionale? La domanda sarebbe indirizzata meglio a chi è riuscito a giocarci ad esempio un bel picchia picchia a la Street Fighter ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Gaunt risolvere il problema della crocetta direzionale nelle vecchie psp è veramente questione di poco. Basta aprirla ed applicare sotto ogni tasto un piccolo spessore! Pensa che vendevano su ebay dei kit proprio per questo scopo. Da possessore della PSP Go, ti posso dire che la croce direzionale è uguale o forse PEGGIO a quella delle PRIME PSP, fai un pò te... ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Gaunt risolvere il problema della crocetta direzionale nelle vecchie psp è veramente questione di poco. Basta aprirla ed applicare sotto ogni tasto un piccolo spessore! Pensa che vendevano su ebay dei kit proprio per questo scopo. Da possessore della PSP Go, ti posso dire che la croce direzionale è uguale o forse PEGGIO a quella delle PRIME PSP, fai un pò te... ![]() Ma come?!? Proprio tu mi vai a comprare la GO? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:06 |