[GUIDA] Ripristino salvataggi corrotti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Ripristino salvataggi corrotti |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ripristino salvataggi corrotti [ English Version |Versione Italiana ] Introduzione Purtroppo durante l'aggiornamento ad alcuni CF (soprattutto in passato, passando da 5.00m33 a 5.50GenD3), alcuni salvataggi possono corrompersi. Per ovviare a questo problema molto fastidioso, ecco non una ma ben due guide.Consigliamo a tutti per la semplicità di seguire la prima. La seconda, in spoiler, è consigliata solo in caso la prima non desse i risultati sperati. Occorrente ![]() -PSP che possa utilizzare Plugin e Homebrew -Il vostro salvataggio corrotto Procedura Nota: vedi anche la VIDEO GUIDA iniziale
Seconda Procedura » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
kakarotto ma tu che problema avevi con il mio save di crisis core? Ti è paritito inizilamente? O ti diceva save corrotto?
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() kakarotto ma tu che problema avevi con il mio save di crisis core? Ti è paritito inizilamente? O ti diceva save corrotto? Non mi veniva visto, nè lui nè i vecchi salvataggi e non so il perché. Dato che non era un problema di salvataggio corrotto ma di salvataggio "non visto" , non ha senso per me testare il programma Ma se a te da salvataggio corrotto prova ad utilizzare magic save e potresti risolvere. Con questa risposta penso di non avere altro da dire riguardo al tuo problema con Crisis Core,nè credo riproverò a farlo funzionare, sempre per parlare diretto ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() kakarotto ma tu che problema avevi con il mio save di crisis core? Ti è paritito inizilamente? O ti diceva save corrotto? Non mi veniva visto, nè lui nè i vecchi salvataggi e non so il perché. Dato che non era un problema di salvataggio corrotto ma di salvataggio "non visto" , non ha senso per me testare il programma Ma se a te da salvataggio corrotto prova ad utilizzare magic save e potresti risolvere. Con questa risposta penso di non avere altro da dire riguardo al tuo problema con Crisis Core,nè credo riproverò a farlo funzionare, sempre per parlare diretto ![]() se non viene visto la regione del gioco è diversa da quella del save, mi è successo con il save del vecchio dissidia, e lo ho dovuto convertire in USA -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:38 |