[POLL]Sezione sì, sezione no, sezione boh! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[POLL]Sezione sì, sezione no, sezione boh! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Cari utenti/esse, siamo qui riuniti oggi per proporvi una breve domanda, un semplice quesito che richiede di rimando un semplice risposta. Sareste favorevoli all'apertura di una Sezione Apple nel forum? Vorreste farne a meno? Vi va bene ma non parteggiando per Aspirante-Patrone-Ti-Monto Steve Jobs vorreste che sia una sezione dedicata alle piattaforme mobili in generale? Beh, che aspettate, andate a votare! ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 26 November 2009 - 21:32 Da: Prov. PISA Utente Nr.: 455 ![]() giammysz ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Secondo me una sezione solo iphone non mi sembrerebbe giusto visto che esistono anche altre piattaforme molto diffuse. Una sezione "generale" magari verrebbe un po troppo confusionaria anche se non penso che spuntino milioni di thread così da non capirci più niente però penso lo stesso sia meglio creare sezioni distinte del tipo sezione apple, sezione android e sezione altro (vedi symbian, meego, win7, ecc che sono molto meno diffusi). -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Secondo me una sezione solo iphone non mi sembrerebbe giusto visto che esistono anche altre piattaforme molto diffuse. Una sezione "generale" magari verrebbe un po troppo confusionaria anche se non penso che spuntino milioni di thread così da non capirci più niente però penso lo stesso sia meglio creare sezioni distinte del tipo sezione apple, sezione android e sezione altro (vedi symbian, meego, win7, ecc che sono molto meno diffusi). Se leggi poco più su è stato anche spiegato il motivo del perchè si è pensato alla piattaforma "apple". iOS è un sistema dove esistono tantissimi emulatori, sia io che kakarotto abbiamo il MAC, kaka ha ipad2 e io ho sia iphone che ipad, ergo ne potevamo scrivere con cognizione di causa. Scrivere articoli tematici, sugli emulatori ad esempio. Che senso ha aprire una sezione mobile se poi non c'è nessuno che se ne intende, ci scrive sopra ecc? Imho nessuno ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:02 |