La croce direzionale! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La croce direzionale! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domandina da un milione di dollari, ho la PSP fat, primissima generazione comprata non troppi mesi dopo il dayone (spendendo anche un bel po' di soldi) e devo riconoscere una cosa: la crocetta direzionale ad esempio per i picchiaduro, è quanto di più insidioso esista sulla faccia della terra. Non ho mai provato quella delle versione della PSP successive, per cui oggi, ai possessori della Go! chiedo: com'è la crocetta direzionale? La domanda sarebbe indirizzata meglio a chi è riuscito a giocarci ad esempio un bel picchia picchia a la Street Fighter ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La Go! è "peggiorata" perchè invece di aggiungere spessore lo han TOLTO per riuscire ad incassare tutto nello slide.
-------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
Messaggi: 96 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10 Utente Nr.: 184 ![]() Artenight ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La croce direzionale si fa sentire parecchio nei picchiaduro, infatti giocare a Street Fighter o Tekken 5 Dark Resurrection è davvero difficile. Per gli altri giochi, mi sono trovato molto bene, invece. ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho una fat bianca da circa un anno e non ho mai trovato questa scomodita nella croce direzionale.. ho giocato molto a tekken, dopo una lunga sessione di gioco mi faceva male la mano ma riuscivo bene ad utilizzare ed eseguire tutte le mosse con precisione..
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ho una fat bianca da circa un anno e non ho mai trovato questa scomodita nella croce direzionale.. ho giocato molto a tekken, dopo una lunga sessione di gioco mi faceva male la mano ma riuscivo bene ad utilizzare ed eseguire tutte le mosse con precisione.. Infatti sono ore che stiamo ripetendo che la cosa riguarda SOLO le prime FAT NERE ... ![]() Ovviamente nella GO! tutto è peggiorato e la croce direzione è davvero inutilizzabile adesso, ottimo! -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:15 |