Resident Evil 2 su cf |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Resident Evil 2 su cf |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 221 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 17:19 Utente Nr.: 578 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Apro questo topic, perchè sono in difficoltà con un gioco. Resident evil 2 , mi parte ma poi fa la schermata nera, sul mio cf 5.50 prome 4. Cosa devo fare per farlo funzionare? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() sto facendo appena ho il risultato, lo posto subito tranquillo Allora a me funziona col 3.71, prova anche tu Rastan. Per cambiare pop devi fare L o R mentre avvii il gioco ho provato anche col il 3.71 ma si blocca alla centrale di polizia.. ma voi prima di dire che funziona arrivate alla stazione di polizia? Alla stazione,all'apertura della porta,schermo nero.Ricordo di aver avuto lo stesso problema.Risolto facendo una ricerca con google.Purtroppo e' passato troppo tempo e non posso essere di aiuto... ps:Non e' che era un problema solo della versione italiana?al limite passi il punto con un save inglese... -------------------- ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
siccome naruke ha una fat come me sto aggiornando anch' io al 6.39 pro b7 e voglio usare le sue stesse impostazioni.. se non mi funziona nemmeno in questo modo vuol dire che il mio gioco ha qualche maledizione di sopra ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() siccome naruke ha una fat come me sto aggiornando anch' io al 6.39 pro b7 e voglio usare le sue stesse impostazioni.. se non mi funziona nemmeno in questo modo vuol dire che il mio gioco ha qualche maledizione di sopra ![]() Questo è quello che si chiama perseverare... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi viene da piangere ![]() ho rimesso i pops per il 6.XX pro.. fatto partire sia con il 3.90 che con 3.40.. risultato? ora non parte proprio il gioco ma da errore 00000000082 (una cosa del genere).. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:30 |