Il firmware di sistema è 9.90 (?) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Il firmware di sistema è 9.90 (?) |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 14:03 Da: Calafrica Utente Nr.: 1,595 ![]() MarkoDeeJay ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Stavo seguendo la guida "Installare CF permanente su PSP 1000 e 2000" sulla mia PSP-2004 avente il 5.50 prometheus-4. Ho tentato di aggiornare al 6.20 (il primo passaggio della guida) e mi dice che il firmware di sistema è 9.90. Nella recovery, version.txt è disabilitato. Ho provato a riabilitarlo e disabilitarlo nuovamente, ma il problema persiste in entrambi i casi. Come risolvo? Non sono abbastanza esperto da modificarlo manualmente...
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 14:03 Da: Calafrica Utente Nr.: 1,595 ![]() MarkoDeeJay ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
I giochi per la PS1 non li utilizzo più, perciò la mia è una scelta a livello estetico (voglio assolutamente lo stesso tema con la polvere che c'è sulla PS3) e di meno intoppi, visto che anche con il PSN Lover mi da un sacco di problemi quando sono sul psn. Quale scelgo? E' indifferente?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() I giochi per la PS1 non li utilizzo più, perciò la mia è una scelta a livello estetico (voglio assolutamente lo stesso tema con la polvere che c'è sulla PS3) e di meno intoppi, visto che anche con il PSN Lover mi da un sacco di problemi quando sono sul psn. Quale scelgo? E' indifferente? io andrei sul 6.35neuron. personalmente ho provato il 6.38ME che è derivato di quello e viaggia bene, non mi ha dato nessun problema(se non coi titoli ps1) Ti sto consigliando il 6.35 solo perchè avevo letto che dava meno problemi con i plugin rispetto al 6.38. Ovviamente dato che il 6.35Custom non va su 1000, non l'ho mai provato. In alternativa se vuoi qualcosa di più testato anche qua dentro piazzi il 6.20ProB5 e festa finita. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 17:10 |