kakarotto
Saturday 7 May 2011 - 15:07
CITAZIONE (MarkoDeeJay @ Saturday 7 May 2011 - 15:58)

Ma il 5.50 prometheus 4 è il fw che ho, però ricordo bene di aver utilizzato il fw 5.50 originale. Ora invece utilizza il fw originale 6.20, perciò mi sfugge perché si chiami sempre 5.50 prom-4 :\.
Lo sto facendo perché vorrei sia il menù nuovo con gli effetti, che la possibilità di collegarmi al psn (quando tornerà a funzionare). Sto sbagliando...?
no, quella guida serve per installare il 5.50 Prome-4 che a marzo era il miglior CF.
Per me lo è ancora, ma se vuoi il PSN senza rotture di scatole(leggi senza installare il plugin PsnLover) e vuoi un Cf permanente hai queste opzioni
-o metti il 6.20 PRO B5 permanente
-o metti il 6.38 Neuron ME.
-o metti il 6.35 Neuron
nel tuo caso (2004 hackabile) piazzerei il 6.35Neuron, che si basa sul 5.00M33.
La guida è questa
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=7192Riguarda il 6.38ME ma le indicazioni da seguire(a parte i file da installare,sia del CF, che il FW originale: in questo caso devi usare il 6.35) sono le stesse
In alternativa metti il 6.20ProB5 permanente.
nota comunque che qualsiasi delle 3 scelte farai i giochi PS1 avranno meno compatibilità rispetto a quella che hai adesso e pure coi plugin potresti avere qualche piccolo intoppo in più(sempre rispetto al 5.50Prome4)