Il firmware di sistema è 9.90 (?) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Il firmware di sistema è 9.90 (?) |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 14:03 Da: Calafrica Utente Nr.: 1,595 ![]() MarkoDeeJay ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Stavo seguendo la guida "Installare CF permanente su PSP 1000 e 2000" sulla mia PSP-2004 avente il 5.50 prometheus-4. Ho tentato di aggiornare al 6.20 (il primo passaggio della guida) e mi dice che il firmware di sistema è 9.90. Nella recovery, version.txt è disabilitato. Ho provato a riabilitarlo e disabilitarlo nuovamente, ma il problema persiste in entrambi i casi. Come risolvo? Non sono abbastanza esperto da modificarlo manualmente...
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Stavo seguendo la guida "Installare CF permanente su PSP 1000 e 2000" sulla mia PSP-2004 avente il 5.50 prometheus-4. Ho tentato di aggiornare al 6.20 (il primo passaggio della guida) e mi dice che il firmware di sistema è 9.90. Nella recovery, version.txt è disabilitato. Ho provato a riabilitarlo e disabilitarlo nuovamente, ma il problema persiste in entrambi i casi. Come risolvo? Non sono abbastanza esperto da modificarlo manualmente... c'era un hb che farebbe al caso tuo ma non lo ribecco al momento, guardo se riesco ma seguire queste indicazioni? Entrate in Recovery (tenete premuto R mentre accendete la PSP o accedeteci tramite VSH:premendo select nel menu principale PSP) Andate su Advanced e quindi -> toggle flash0 USB Collgate la psp al pc e cercate un file nella cartella vsh=>etc, trovate il file che si chiama VERSION.TXT Apritelo e troverete la prima riga dove c'è scritto il vostro firmware.Modificatelo in quello attuale(al momento 6.37). Quindi salvate il tutto e quindi da psp premete nuovamente X su TOGGLE flash0 USB -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 17:00 |