[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 16:22 Utente Nr.: 4,551 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tutto è andato liscio! La console aveva il Firmware alla versione 6.30, ho verificato se era possibile fare il downgrade al 6.20 ma è una 09 quindi niente da fare. Ho fatto l'upgrade al 6.35 e poi ho seguito la guida per il CF 6.35 PRO-B4 con modifica volatile. Ora sono un pò meno nabbo ;D In quale cartella si trova quel file di cui si deve fare il backup? Non sono riuscito a trovarlo... Ah un'ultima domanda, ma quando si effettua il fastRecovery c'è il rischio di mandare in brick la psp o quello è un problema che può sorgere solo durante l'installazione vera e propria? Saluti e grazie per la guida. Messaggio modificato da nabbopsp il Thursday 21 April 2011 - 10:34 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Tutto è andato liscio! La console aveva il Firmware alla versione 6.30, ho verificato se era possibile fare il downgrade al 6.20 ma è una 09 quindi niente da fare. Ho fatto l'upgrade al 6.35 e poi ho seguito la guida per il CF 6.35 PRO-B4 con modifica volatile. Ora sono un pò meno nabbo ;D In quale cartella si trova quel file di cui si deve fare il backup? Non sono riuscito a trovarlo... Ah un'ultima domanda, ma quando si effettua il fastRecovery c'è il rischio di mandare in brick la psp o quello è un problema che può sorgere solo durante l'installazione vera e propria? Saluti e grazie per la guida. Ehm non considerare la risposta di daga...che inviterei ad editare... Col fast recovery non hai rischi È come haidetto tu -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:57 |