[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie Kakarotto per tutto l'aiuto che mi hai dato, sei stato geniale. Nel zip che mi hai dato ci sono due cartelle. Quella con il nome del gioco lo metto in PSP/SAVE mentre l'altra chiamata __MACOSX? Non ho capito una cosa e vi ripeto la stessa domanda precedente: Io ora ho il 6.20 Prob-4 temporaneo. Ho involontariamente cliccato su Toggle USB, di base in questo CF è abilitato oppure no? Io ho fatto caso che ogni volta che clicco o esco dal vsh, clicco e spengo la psp, questo Toggle USB sembra essere disabilitato. Qui ritornando alla domanda, è disabilitato? Quasiasi cosa faccia, è sempre disabilitato? Ho paura di fare guai Messaggio modificato da Venal il Tuesday 19 April 2011 - 16:14 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Grazie Kakarotto per tutto l'aiuto che mi hai dato, sei stato geniale. Nel zip che mi hai dato ci sono due cartelle. Quella con il nome del gioco lo metto in PSP/SAVE mentre l'altra chiamata __MACOSX? Non ho capito una cosa e vi ripeto la stessa domanda precedente: Io ora ho il 6.20 Prob-4 temporaneo. Ho involontariamente cliccato su Toggle USB, di base in questo CF è abilitato oppure no? Io ho fatto caso che ogni volta che clicco o esco dal vsh, clicco e spengo la psp, questo Toggle USB sembra essere disabilitato. Qui ritornando alla domanda, è disabilitato? Quasiasi cosa faccia, è sempre disabilitato? Ho paura di fare guai _macosx è inutile, viene creata automaticamente sul mac. puoi cestinarla. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:06 |