[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo un pò di smanettamenti, ho trovato due cosine che non mi piacciono: 1) non sò, forse sarà una mia impressione ma trovo che con alcuni giochi i tempi di caricamento siano diventati un pochino più lunghi (roba di un mezzo secondo, però sono sicuro che si sono allungati). 2) quando esco da un'homebrew o da un gioco il plugin dayviewer si disattiva in maniera random (a volte si, a volte no, succede anche a voi?). ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dopo un pò di smanettamenti, ho trovato due cosine che non mi piacciono: 1) non sò, forse sarà una mia impressione ma trovo che con alcuni giochi i tempi di caricamento siano diventati un pochino più lunghi (roba di un mezzo secondo, però sono sicuro che si sono allungati). 2) quando esco da un'homebrew o da un gioco il plugin dayviewer si disattiva in maniera random (a volte si, a volte no, succede anche a voi?). 1) parli dei backup? Se si, con quale iso driver hai provato? 2) è un problema che hanno in molti, ovvero dopo essere usciti da un homebrew o gioco si hanno problemi con i plugins. Io personalmente non lo ho ancora riscontrato. Sul forum di wololo c'era un thread dedicato a questo bug, ma ora sono con il cellulare e non riesco ad accedere al sito di wololo, vedo di mettere il link a quel thread domani ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dopo un pò di smanettamenti, ho trovato due cosine che non mi piacciono: 1) non sò, forse sarà una mia impressione ma trovo che con alcuni giochi i tempi di caricamento siano diventati un pochino più lunghi (roba di un mezzo secondo, però sono sicuro che si sono allungati). 2) quando esco da un'homebrew o da un gioco il plugin dayviewer si disattiva in maniera random (a volte si, a volte no, succede anche a voi?). 1) parli dei backup? Se si, con quale iso driver hai provato? 2) è un problema che hanno in molti, ovvero dopo essere usciti da un homebrew o gioco si hanno problemi con i plugins. Io personalmente non lo ho ancora riscontrato. Sul forum di wololo c'era un thread dedicato a questo bug, ma ora sono con il cellulare e non riesco ad accedere al sito di wololo, vedo di mettere il link a quel thread domani ![]() Sisisi, parlo dei backup, sopratutto ho notato questi piccoli rallentamenti non durante il gioco, ma durante i caricamenti, i giochi erano Fifa 11 e PoP Revelation e il Driver era "inferno". ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sisisi, parlo dei backup, sopratutto ho notato questi piccoli rallentamenti non durante il gioco, ma durante i caricamenti, i giochi erano Fifa 11 e PoP Revelation e il Driver era "inferno". Il problema forse è legato al driver Inferno che è ancora un po' "acerbo" . Per esempio il primo episodio di Patapon (che con altri driver parte) non funziona con il driver Inferno . O quei giochi li usi con altri driver o ti adegui ai caricamenti più lunghi, che da quanto ho capito, non sono nulla di insopportabili ![]() Anyway ecco il topic di cui ti parlavo => http://wololo.net/talk/viewtopic.php?f=17&t=5306 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:35 |