[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Grazie mille ho Ri-Ri-Ri fatto il downgrade al 6.20 (per l'ennesima volta ![]() ![]() Mi cito da solo perchè avevo sbagliato topic in cui postare ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ringrazio per la guida ma le cose che ho messo in grassetto non mi sono chiare: 1) perchè bisogna far partire il Fast Recovery? ,io non lo ho fatto e tutto è andato bene. 2) magari ti sei confuso però la protezione della flash per abilitarla e disabilitarla va fatto da Recovery Menu. 3) perchè devo fare un backup del file "vshorig" se lo "backuppa" da solo nel percorso "flash0:/vsh/module/vshorig.prx"? ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ringrazio per la guida ma le cose che ho messo in grassetto non mi sono chiare: 1) perchè bisogna far partire il Fast Recovery? ,io non lo ho fatto e tutto è andato bene. 2) magari ti sei confuso però la protezione della flash per abilitarla e disabilitarla va fatto da Recovery Menu. 3) perchè devo fare un backup del file "vshorig" se lo "backuppa" da solo nel percorso "flash0:/vsh/module/vshorig.prx"? 1) Neanche io l'ho fatto, ma alcuni dicono di farlo . Fare un operazione in più non costa niente . 2) Tolto, grazie per la segnalazione ![]() 3) Per sicurezza . Se ce l'hai sul computer e ti si corrompe quello nella flash0 o nella memory stick è un attimo sostituirlo . -------------------- ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ringrazio per la guida ma le cose che ho messo in grassetto non mi sono chiare: 1) perchè bisogna far partire il Fast Recovery? ,io non lo ho fatto e tutto è andato bene. 2) magari ti sei confuso però la protezione della flash per abilitarla e disabilitarla va fatto da Recovery Menu. 3) perchè devo fare un backup del file "vshorig" se lo "backuppa" da solo nel percorso "flash0:/vsh/module/vshorig.prx"? 1) Neanche io l'ho fatto, ma alcuni dicono di farlo . Fare un operazione in più non costa niente . 2) Tolto, grazie per la segnalazione ![]() 3) Per sicurezza . Se ce l'hai sul computer e ti si corrompe quello nella flash0 o nella memory stick è un attimo sostituirlo . Non sò se è da togliere o modificare, comunque io quando ho installato la Permanent Patch alla voce "Protect flash in USB device mount" ho messo "disabled" per poi riabilitarlo alla fine. Sono sicuro al 99.99% che non serve ad un tubo disabilitarlo e poi dopo riabilitarlo però io ho fatto così. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:06 |