Problema emulazione giochi PS1 su PSP GO. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema emulazione giochi PS1 su PSP GO. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 5 October 2015 - 04:46 Utente Nr.: 18,998 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una delucidazione riguardo ai POPSLoader e all'emulazione dei giochi PS1 sulla mia PSP Go. La mia console monta un CF 6.60 PRO C volatile. Ho convertito i miei giochi seguendo la vostra guida per renderli EBOOT. Ho installato i Popsloader dei firmware 3.52, 3.71, 4.01 e 6.20 seguendo sempre la guida. Inizialmente quando la mia PSP montava il 6.20 PRO C con il POPSloader 3.52 i giochi partivano senza problemi ( anche se senza sonoro, almeno che non si usassero le cuffie ), mentre con gli altri POPS niente, schermata nera e null'altro. I giochi sono stati testati su altri emulatori quali ePSXe, e funzionano alla perfezione. Anche sull'atra PSP in mio possesso ( una FAT con 5.50 GEN-D2 ). Potete darmi una mano? Le ho provate proprio tutte. ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una delucidazione riguardo ai POPSLoader e all'emulazione dei giochi PS1 sulla mia PSP Go. La mia console monta un CF 6.60 PRO C volatile. Ho convertito i miei giochi seguendo la vostra guida per renderli EBOOT. Ho installato i Popsloader dei firmware 3.52, 3.71, 4.01 e 6.20 seguendo sempre la guida. Inizialmente quando la mia PSP montava il 6.20 PRO C con il POPSloader 3.52 i giochi partivano senza problemi ( anche se senza sonoro, almeno che non si usassero le cuffie ), mentre con gli altri POPS niente, schermata nera e null'altro. I giochi sono stati testati su altri emulatori quali ePSXe, e funzionano alla perfezione. Anche sull'atra PSP in mio possesso ( una FAT con 5.50 GEN-D2 ). Potete darmi una mano? Le ho provate proprio tutte. ![]() La PSPGo è sempre stata leggermente più rognosetta rispetto a una "normale" PSP. Se leggi la guida relativa i test allora condotti portavano a questo risultato: "Per quanto riguarda la PSPGo questi sono i risultati: ogni POPS dal 3.02 al 3.52 Funziona senza sonoro a meno di usare le cuffie ogni POPS dal 3.71 al 6.00 non funziona ogni POPS dal 6.20 in su funziona" Posso dunque ragionevolmente presumere che il tuo problema risieda proprio nella Go e nell'ultimo CFW. Usando i pops dal 6.20 in poi (ammesso che i giochi che tu vuoi usare funzionino) non dovresti aver problemi. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:45 |