[Commenti] E3 2015 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Commenti] E3 2015 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34 Utente Nr.: 73 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
NdKaka. Discutiamo qua dell'e3 Final Fantasy VII remake: Finalmente è REALTA'!! Square Enix ha appena confermato lo sviluppo del remake di Final Fantasy VII il quale vedrà luce in esclusiva su PS4!! Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo!! Attendo fiducioso, sperando non mi venga un infarto ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Trovo veramente curioso che un mostro sacro come Yu Suzuki sia costretto ad elemosinare su Kickstarter per poter fare Shenmue3. Capiamoci l'annuncio mi ha riempito di felicità, subito smorzata quando ho capito che al massimo avrei avuto una merdosa copia in DD (lo odio il DD) del gioco. C'è poco da fare, nonostante la grandezza e la visionarietà di ShenMue (gioco a tutt'oggi per certi aspetti insuperato) il mercato non ti da fiducia. Mentre altri nipponici spacciatori di ciofeche sono ancora a piede libero... Vabbè. Capitolo FF7: non me ne può fregare di meno. A suo tempo lo spolpai in lungo e largo, che si rifaccia in supermegamaxhd fotte sega. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 16:10 |