[Topic ufficiale - News] The Last of Us |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Topic ufficiale - News] The Last of Us |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sviluppatore: Naughty Dog Distributore: Sony Genere: Survival Horror Data d'uscita: 14/06/2013 CITAZIONE (News)
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 6 February 2015 - 15:43 Utente Nr.: 18,225 ![]() Viking_Raptor ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi mamma mia, questo gioco è assurdo. Mi sta facendo smadonnare di brutto. Pieno di bug/glitch!! Conversazioni e porte che scompaiono dal conteggio, boh. Sono incazzatissimo, ho un problema enorme con le porte. -Ho finito la prima run a sopravvissuto sbloccando 9 porte su 13 -Inizio run a sopravvissuto+ senza sovrascrivere il precedente salvataggio, il conteggio di porte e collezionabili vari è ok. Apro la seconda porta di outskirt, quella nel museo e il conteggio sale a 10, proseguo nel gioco normalmente. Il giorno dopo le porte erano nuovamente nove. Completo il gioco aprendo tutte le altre porte ma il conteggio si ferma, ovviamente a 12. Niente trofeo, nonostante le avessi aperte tutte. -Inizio terza run a realismo sempre senza sovrascrivere i precedenti salvataggi. Questa volta le statistiche si riazzerano anche se nei menù i collezionabili ci sono tutti. Arrivo alla porta in questione e ancora niente trofeo. Credo che dovrò giocarmi tutta la modalità realismo stando nuovamente attento a non perdermi le porte...Oppure caricare il secondo salvataggio, quello di sopravvissuto+, dove ancora mi dice che posso creare una nuova partita+, sperare che le statistiche rimangano e arrivare nuovamente alla porta sperando che il sistema funzioni... EDIT: provato e niente, le statistiche di collezionabili e porte si resettano... Se mi parte la testa scrivo alla naughty dog, non ci sto a essere preso per il culo così. Che cavolo. Messaggio modificato da Viking_Raptor il Friday 24 April 2015 - 00:57 -------------------- Le mie console: -PlayStation v.1 -PlayStation 2 v.1 (venduta, ahimè) -PlayStation 3 40GB (fusa) -PlayStation 4 20th Anniversary -PlayStation Portable 1000 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:50 |