[PS3] Demo di The Last of US inclusa in God of War: Ascension |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3] Demo di The Last of US inclusa in God of War: Ascension |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Siete impazienti di provare l'ultima fatica dei Naughty Dog ma il 7 maggio vi sembra ancora troppo lontano? In questo caso sarete felici di sapere che acquistando una copia di God of War: Ascension avrete accesso alla demo di The Last of Us permettendovi così di provare il gioco prima del lancio. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottimo! Adesso ho un doppio motivo per attendere smanioso il D1 di God of War ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Invece a me queste offerte combinate (a caso) danno il senso di "opporc, dobbiamo mettere più roba possibile (dato che di suo non è niente di che) sperando che se lo comprino... Dai, mettici una demo! Tu, regalagli un film! Un pupazzetto! Un album di figurine!". ![]() Davvero: dentro al bluray di un film di fantascienza (in omaggio prenotando il gioco) c'è la demo di un Peplum-game, dentro al suddetto Peplum c'è la demo di un survival-game... non mi stupirei se dentro la demo ci fosse un codice per riscattare il trailer di un platform e, nei titoli di coda di quest'ultimo un easter egg con rimandi ad un gioco di Kart. ![]() No, sul serio, sempre più convinto a sgraffignarmi il film e poi disdire il preorder della Super-Collector: ho troppo sentore che questi stratagemmi servano a mascherare il fatto che il fulcro del gioco (che PER ME dovrebbe essere il SOLO singleplayer) non si regge sulle sue gambe. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avendo provato la demo in single player a Lucca ti posso dire che aspetto sto gioco(God) con trepidazione, imho se l'avessi provata anche tu ti faresti meno problemi in merito alla bontà del gioco ![]() Se poi mi mettono una demo ad un gioco che mi stuzzica parecchio non posso che esserne felice. Ovvio che sia una propaganda, ma non penso assolutamente sia un riempimento ci saranno di sicuro, ma imho son pochi i malati che si comprano un gioco o un film che gli interessa poco o nulla solo per una demo che al 90% dopo un pò verrà rilasciata sul psn,non trovi?(Anzi,"non le pare?" cit.) :lol P.S. mi ricodi perfavore la faccenda del BluRay in omaggio? Mi sono perso qualche pezzo per strada ![]() Messaggio modificato da snake75 il Saturday 26 January 2013 - 10:31 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Avendo provato la demo in single player a Lucca ti posso dire che aspetto sto gioco(God) con trepidazione, imho se l'avessi provata anche tu ti faresti meno problemi in merito alla bontà del gioco ![]() Se poi mi mettono una demo ad un gioco che mi stuzzica parecchio non posso che esserne felice. Ovvio che sia una propaganda, ma non penso assolutamente sia un riempimento ci saranno di sicuro, ma imho son pochi i malati che si comprano un gioco o un film che gli interessa poco o nulla solo per una demo che al 90% dopo un pò verrà rilasciata sul psn,non trovi?(Anzi,"non le pare?" cit.) :lol P.S. mi ricodi perfavore la faccenda del BluRay in omaggio? Mi sono perso qualche pezzo per strada ![]() http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=14731 ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Snake 75, da quel che posso leggere, abbiamo quasi gli stessi gusti e leggo attentamente i tuoi post perchè mi piace il metodo con cui scegli i tuoi giochi. Potresti illuminarmi sul gioco? Io sono stato a Lucca ma non l'ho provato. Cosa ne pensi? Che genere è? ![]() |
Messaggio
![]() Snake 75, da quel che posso leggere, abbiamo quasi gli stessi gusti e leggo attentamente i tuoi post perchè mi piace il metodo con cui scegli i tuoi giochi. Potresti illuminarmi sul gioco? Io sono stato a Lucca ma non l'ho provato. Cosa ne pensi? Che genere è? Ne sono lusingato, ma spero di non farti prendere una cantonata. GOWA è, come gli altri della serie, un action puro: identico spiccicato nei comandi al 3,un po(un bel pò) più di dettaglio grafico e di colori(che invero sulla PS3 non mancano mai) e di interazione con i fondali. In sostanza, a giudicare dalla demo(che ho giocato 3 volte e visto almeno 6), se il 3° ti è piaciuto questo dovrebbe piacerti ugualmente. Ovviamente locations e cronologia degli eventi conpletamente diversa, non è un remake(ringraziando il cielo) ![]() @Grazie Ale :** -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie Snake, io però parlavo di The Last of Us. Non mi sono mai avvicinato a GOW, mi sembrava troppo un gioco simile alla serie DMC anche se non so tra le due serie quale sia la migliore. Che mi dici di ciò che hai visto in The Last of Us?
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Venal, visto che ero con snake anche io, posso confermarti che The Last of Us non era in prova, pertanto non credo possa dirti nulla XD Per GoW invece confermo io anche l'ottima impressione della demo, giocata davvero con parecchio entusiasmo, non vedo l'ora di giocare al gioco completo! E' dal 2 che non gioco un GoW; sì, avendo preso da poco la PS3 ancora devo giocarmi il 3, ma rimedierò più avanti, tanto questo è un prequel. -------------------- ![]() |
Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 6 September 2011 - 13:55 Utente Nr.: 7,312 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottimo per la demo. Spero solo non succeda come Dragon's Dogma con il quadratino della demo di RE 6 stampato sopra la copertina. Sinceramente è un po' seccante. ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie Oni, aspetto vostre opinioni in merito ai due giochi allora. Quoto Forla 94 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:59 |