IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic

[PS3] Demo di The Last of US inclusa in God of War: Ascension
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 26 January 2013 - 08:23

Siete impazienti di provare l'ultima fatica dei Naughty Dog ma il 7 maggio vi sembra ancora troppo lontano?
In questo caso sarete felici di sapere che acquistando una copia di God of War: Ascension avrete accesso alla demo di The Last of Us permettendovi così di provare il gioco prima del lancio.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #2 messaggio Saturday 26 January 2013 - 09:28
Ottimo! Adesso ho un doppio motivo per attendere smanioso il D1 di God of War biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #3 messaggio Saturday 26 January 2013 - 09:59
Invece a me queste offerte combinate (a caso) danno il senso di "opporc, dobbiamo mettere più roba possibile (dato che di suo non è niente di che) sperando che se lo comprino... Dai, mettici una demo! Tu, regalagli un film! Un pupazzetto! Un album di figurine!". huh.gif

Davvero: dentro al bluray di un film di fantascienza (in omaggio prenotando il gioco) c'è la demo di un Peplum-game, dentro al suddetto Peplum c'è la demo di un survival-game... non mi stupirei se dentro la demo ci fosse un codice per riscattare il trailer di un platform e, nei titoli di coda di quest'ultimo un easter egg con rimandi ad un gioco di Kart. sleep.gif

No, sul serio, sempre più convinto a sgraffignarmi il film e poi disdire il preorder della Super-Collector: ho troppo sentore che questi stratagemmi servano a mascherare il fatto che il fulcro del gioco (che PER ME dovrebbe essere il SOLO singleplayer) non si regge sulle sue gambe. sad.gif

--------------------

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #4 messaggio Saturday 26 January 2013 - 10:29
Avendo provato la demo in single player a Lucca ti posso dire che aspetto sto gioco(God) con trepidazione, imho se l'avessi provata anche tu ti faresti meno problemi in merito alla bontà del gioco smile.gif .
Se poi mi mettono una demo ad un gioco che mi stuzzica parecchio non posso che esserne felice. Ovvio che sia una propaganda, ma non penso assolutamente sia un riempimento ci saranno di sicuro, ma imho son pochi i malati che si comprano un gioco o un film che gli interessa poco o nulla solo per una demo che al 90% dopo un pò verrà rilasciata sul psn,non trovi?(Anzi,"non le pare?" cit.) :lol

P.S. mi ricodi perfavore la faccenda del BluRay in omaggio? Mi sono perso qualche pezzo per strada ohmy.gif

Messaggio modificato da snake75 il Saturday 26 January 2013 - 10:31

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Saturday 26 January 2013 - 11:41
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 26 January 2013 - 10:29) *
Avendo provato la demo in single player a Lucca ti posso dire che aspetto sto gioco(God) con trepidazione, imho se l'avessi provata anche tu ti faresti meno problemi in merito alla bontà del gioco smile.gif .
Se poi mi mettono una demo ad un gioco che mi stuzzica parecchio non posso che esserne felice. Ovvio che sia una propaganda, ma non penso assolutamente sia un riempimento ci saranno di sicuro, ma imho son pochi i malati che si comprano un gioco o un film che gli interessa poco o nulla solo per una demo che al 90% dopo un pò verrà rilasciata sul psn,non trovi?(Anzi,"non le pare?" cit.) :lol

P.S. mi ricodi perfavore la faccenda del BluRay in omaggio? Mi sono perso qualche pezzo per strada ohmy.gif

http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=14731 wink.gif

--------------------

+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 4,458

Messaggio #6 messaggio Saturday 26 January 2013 - 12:35
Snake 75, da quel che posso leggere, abbiamo quasi gli stessi gusti e leggo attentamente i tuoi post perchè mi piace il metodo con cui scegli i tuoi giochi.
Potresti illuminarmi sul gioco? Io sono stato a Lucca ma non l'ho provato. Cosa ne pensi? Che genere è?

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #7 messaggio Saturday 26 January 2013 - 14:40
CITAZIONE (Venal @ Saturday 26 January 2013 - 12:35) *
Snake 75, da quel che posso leggere, abbiamo quasi gli stessi gusti e leggo attentamente i tuoi post perchè mi piace il metodo con cui scegli i tuoi giochi.
Potresti illuminarmi sul gioco? Io sono stato a Lucca ma non l'ho provato. Cosa ne pensi? Che genere è?

Ne sono lusingato, ma spero di non farti prendere una cantonata. GOWA è, come gli altri della serie, un action puro: identico spiccicato nei comandi al 3,un po(un bel pò) più di dettaglio grafico e di colori(che invero sulla PS3 non mancano mai) e di interazione con i fondali. In sostanza, a giudicare dalla demo(che ho giocato 3 volte e visto almeno 6), se il 3° ti è piaciuto questo dovrebbe piacerti ugualmente. Ovviamente locations e cronologia degli eventi conpletamente diversa, non è un remake(ringraziando il cielo) smile.gif

@Grazie Ale :**

--------------------

+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP

Messaggio #8 messaggio Saturday 26 January 2013 - 16:51
Grazie Snake, io però parlavo di The Last of Us. Non mi sono mai avvicinato a GOW, mi sembrava troppo un gioco simile alla serie DMC anche se non so tra le due serie quale sia la migliore. Che mi dici di ciò che hai visto in The Last of Us?

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #9 messaggio Saturday 26 January 2013 - 16:55
Venal, visto che ero con snake anche io, posso confermarti che The Last of Us non era in prova, pertanto non credo possa dirti nulla XD
Per GoW invece confermo io anche l'ottima impressione della demo, giocata davvero con parecchio entusiasmo, non vedo l'ora di giocare al gioco completo!
E' dal 2 che non gioco un GoW; sì, avendo preso da poco la PS3 ancora devo giocarmi il 3, ma rimedierò più avanti, tanto questo è un prequel.

--------------------

+Quote Post
forla94
no avatar

Gruppo icone
Membro
Utente Nr.: 7,312

Messaggio #10 messaggio Saturday 26 January 2013 - 17:02
Ottimo per la demo.
Spero solo non succeda come Dragon's Dogma con il quadratino della demo di RE 6 stampato sopra la copertina.
Sinceramente è un po' seccante.

+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP

Messaggio #11 messaggio Monday 28 January 2013 - 11:00
Grazie Oni, aspetto vostre opinioni in merito ai due giochi allora.
Quoto Forla 94

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:59

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.