[PS3] The Last of Us rimandato |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3] The Last of Us rimandato |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Naughty Dog ha annunciato che la data d'uscita di The Last of Us sarà posticipata al 14 giugno. Stando alle dichiarazioni tale rinvio servirebbe ad evitare tagli o compromessi sul prodotto finale rispettando però gli standard qualitativi tipici della software house. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Preferisco un rinvio che avere un gioco con magari bug o robe simili che necessita di patch...questo gioco dovrà essere un capolavoro <3
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Magari in un "periodo morto" potrebbe acquisire ai miei occhi almeno quel poco di appeal di cui al momento è sprovvisto... Ma poi ripenso alla mole di arretrati (e che mi sto tenendo da parte Tales of the Abyss per l'estate) e temo che forse nemmeno questo basterà. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La data mi va benissimo, sperando ovviamente che non lo rimandino ulteriormente : più tempo per terminare gli arretrati XD
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io dopo che avrò provato la demo, che vi ricordo sarà presente nel BR di God of War Ascension, deciderò se prenderlo subito o meno.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:59 |