[Topic ufficiale - News] The Last of Us |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Topic ufficiale - News] The Last of Us |
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 Playstation Network TAG: TizioVerde Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 25 February 2013 - 17:19
Sviluppatore: Naughty Dog Distributore: Sony Genere: Survival Horror Data d'uscita: 14/06/2013 CITAZIONE (News)
-------------------- |
Gruppo: Membri
Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 6 February 2015 - 15:43 Utente Nr.: 18,225 Playstation Network TAG: Viking_Raptor Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 15 April 2015 - 01:34
Ho iniziato la storia direttamente a difficoltà sopravvissuto perché mi piace essere messo alla prova dal gioco e per ora non ho incontrato difficoltà insormontabili però dando un'occhiata ai trofei di chi lo ha già finito mi sono accorto che sto facendo una fatica inutile dovendo rigiocare due volte la storia a sopravvissuto quando potevo fare Normale-Sopravvissuto+. Purtroppo credevo che per sbloccare Sopravvissuto+ dovessi per forza finirlo a Sopravvissuto. o che comunque Sopravvissuto+ sbloccasse tutti i trofei + e non anche quelli normali... Invece basta fare un facile-sopravvissuto+ rendendo tutto più semplice. Infatti ho trovato alcune porte da aprire coi coltelli ma non avevo lame...ora dovrò ritrovarle giocando a sopravvissuto+ o addirittura in una terza run a facile... Perché questo post? Non certo per raccontarvi le mie tribolate avventure ma per chiedervi: se adesso (ho quasi completato Pittsburgh) dalle opzioni cambio la modalità in facile o normale posso proseguire nella storia dal punto in cui mi trovo ma con la nuova difficoltà? e soprattutto: mi sbloccherà correttamente i trofei e le modalità +? o devo per forza giocare dall'inizio la modalità più facile? -------------------- Le mie console: -PlayStation v.1 -PlayStation 2 v.1 (venduta, ahimè) -PlayStation 3 40GB (fusa) -PlayStation 4 20th Anniversary -PlayStation Portable 1000 |
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 Playstation Network TAG: kieriko87 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Wednesday 15 April 2015 - 09:14
-CUT- Perché questo post? Non certo per raccontarvi le mie tribolate avventure ma per chiedervi: se adesso (ho quasi completato Pittsburgh) dalle opzioni cambio la modalità in facile o normale posso proseguire nella storia dal punto in cui mi trovo ma con la nuova difficoltà? e soprattutto: mi sbloccherà correttamente i trofei e le modalità +? o devo per forza giocare dall'inizio la modalità più facile? Perdona la risposta tardiva, dunque, a quanto ne so (letto su internet e spiegazioni nei menu di gioco, quindi tieni presente che non ho provato) puoi cambiare difficoltà e continuare dal punto in cui sei senza problemi, idem per i trofei guadagnati finora. Non ho idea se ci siano trofei ottenibili solo giocando in modalità survivor, se così fosse naturalmente cambiando la difficoltà non potresti ottenerli fino ad una nuova run alla difficoltà corretta. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:08 |