[Awards] Premio Drago d'Oro 2015 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Awards] Premio Drago d'Oro 2015 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Si è tenuto nella giornata di ieri l'evento tutto italiano volto a premiare i migliori videogiochi dell'anno appena trascorso. Si tratta ovviamente del Drago d'Oro edizione 2015, evento tenutosi al Museo MAXXI che ha sede a Roma. Senza indugiare ulteriormente, ecco tutte le categorie e i rispettivi vincitori:
Lasciate un commento e fateci sapere se siete d'accordo con i risultati. *il dato fa riferimento alle vendite su territorio italiano. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per quanto mi concerne sono contento per Destiny. Checchè se ne dica è riuscito ad attrarre tante tante persone e può solo migliorare. Io è dal day1 che gioco ogni giorno, ho conosciuto tanta gente simpatica, ho creato un mio clan che ora conta più di 20 giocatori fissi ogni giorno, la sera siamo sempre in sei a giocare, insomma davvero un'esperienza. E finalmente ho tutti e tre i personaggi a livello 32 ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:43 |