Disco Ps4 danneggiato |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Disco Ps4 danneggiato |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34 Utente Nr.: 73 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ragazzi, vi contatto in quanto nella giornata di ieri si è verificato un episodio abbastanza "terrificante". Il cane (non riesco ancora a capire come), si è arrampicato sulla scrivania.. Ha preso l'intera confezione di Fifa 15 (acquistato giovedì tra l'altro) facendomi ritrovare il dischetto completamente piegato. Ho provato a raddirizzarlo.. ma come è ovvio pensare, non funziona. Che voi sappiate, esiste qualche modo per recuperarlo? Non vorrei aver buttato 70 euro per nulla.. Tra l'altro, mi sento male che sia durato astento 3 giorni. Cercate ti aiutarmi, grazie! P. S. ancora una volta "maledetta Sony" .. Che per giocare, nel 2014, costringe gli utenti ancora ad inserire uno schifoso disco all'interno della console. Eppure, una volta installato, i dati occupano una bella quantità di memoria.. Almeno 30gb.. Com'è possibile che bisogna obbligatoriamente utilizzare il dischetto per giocare? Grazie in anticipo e scusate per lo sfogo -link rimosso- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve ragazzi, vi contatto in quanto nella giornata di ieri si è verificato un episodio abbastanza "terrificante". Il cane (non riesco ancora a capire come), si è arrampicato sulla scrivania.. Ha preso l'intera confezione di Fifa 15 (acquistato giovedì tra l'altro) facendomi ritrovare il dischetto completamente piegato. Ho provato a raddirizzarlo.. ma come è ovvio pensare, non funziona. Che voi sappiate, esiste qualche modo per recuperarlo? Non vorrei aver buttato 70 euro per nulla.. Tra l'altro, mi sento male che sia durato astento 3 giorni. Cercate ti aiutarmi, grazie! P. S. ancora una volta "maledetta Sony" .. Che per giocare, nel 2014, costringe gli utenti ancora ad inserire uno schifoso disco all'interno della console. Eppure, una volta installato, i dati occupano una bella quantità di memoria.. Almeno 30gb.. Com'è possibile che bisogna obbligatoriamente utilizzare il dischetto per giocare? Grazie in anticipo e scusate per lo sfogo -link rimosso- Volevo astenermi dal commentare, però scusa accusare Sony per l'uso del bluray quando è il tuo cane ad aver addentato il disco onestamente mi pare una forzatura. Io dico grazie Sony invece, se non era per loro quei beoti di Microsoft sarebbero partiti col digital delivery only uccidendo l'usato. Io compro e rivendo sempre i miei giochi e non avrei mai acquistato nulla di DD only. Semmai dai un calcio in culo al cane o non farlo entrare dove tieni la console ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34 Utente Nr.: 73 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve ragazzi, vi contatto in quanto nella giornata di ieri si è verificato un episodio abbastanza "terrificante". Il cane (non riesco ancora a capire come), si è arrampicato sulla scrivania.. Ha preso l'intera confezione di Fifa 15 (acquistato giovedì tra l'altro) facendomi ritrovare il dischetto completamente piegato. Ho provato a raddirizzarlo.. ma come è ovvio pensare, non funziona. Che voi sappiate, esiste qualche modo per recuperarlo? Non vorrei aver buttato 70 euro per nulla.. Tra l'altro, mi sento male che sia durato astento 3 giorni. Cercate ti aiutarmi, grazie! P. S. ancora una volta "maledetta Sony" .. Che per giocare, nel 2014, costringe gli utenti ancora ad inserire uno schifoso disco all'interno della console. Eppure, una volta installato, i dati occupano una bella quantità di memoria.. Almeno 30gb.. Com'è possibile che bisogna obbligatoriamente utilizzare il dischetto per giocare? Grazie in anticipo e scusate per lo sfogo -link rimosso- Volevo astenermi dal commentare, però scusa accusare Sony per l'uso del bluray quando è il tuo cane ad aver addentato il disco onestamente mi pare una forzatura. Io dico grazie Sony invece, se non era per loro quei beoti di Microsoft sarebbero partiti col digital delivery only uccidendo l'usato. Io compro e rivendo sempre i miei giochi e non avrei mai acquistato nulla di DD only. Semmai dai un calcio in culo al cane o non farlo entrare dove tieni la console ![]() No, ma figurati.. La penso anche io allo stesso modo! Non avrei mai comprato una PS4 pensando di dover acquistare i relativi giochi, tutti in digitale! Però porca miseria.. Ti fanno installare 20-30 giga di files, permetti che il dischetto te lo tieni conservato senza avere la necessità di inserirlo nella console? Era questo il mio nervosismo anche nei confronti di Sony! Purtroppo il gioco l'ho acquistato da Feltrinelli (non gamestop), quindi per la garanzia non avrei speranze. (Se lo avessi acquistato da gamestop, avrei avuto qualche possibilità?) ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Però porca miseria.. Ti fanno installare 20-30 giga di files, permetti che il dischetto te lo tieni conservato senza avere la necessità di inserirlo nella console? Era questo il mio nervosismo anche nei confronti di Sony! Lo fanno perchè altrimenti tu potresti installare il gioco poi rivenderlo e giocare gratuitamente con la versione installata. L'alternativa è inserire un'attivazione online che lega quel gioco al tuo account (che era poi quello che voleva fare Microsoft con l'online obbligatorio ed il blocco dell'usato). Messaggio modificato da Volfreja il Monday 6 October 2014 - 17:43 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 14:10 |