Problema mod psp |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema mod psp |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 10 September 2014 - 14:33 Utente Nr.: 17,528 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve a tutti sono un nuovo utente e mi sono iscritto qui perchè mi sembra l'unico sito competente riguardo le mod psp. Ho sostituito la scheda madre alla psp con una usata di un mio amico e quando l'ho accesa mi ero accorto che c'era installata una modifica chiamata m33. Quando accendo la psp entra sempre in recovery e non mi fa mai uscire. ho letto varie guide riguardo la batteria pandora e così credevo che fosse quello il problema e l'ho pandorizzata manualmente via hardware. Ma il problema non si è risolto non mi fa fare nulla tranne che il test dell m33 se accendo tenendo premuto triangolo e se vado a fare l'aggiornamento ufficiale si blocca sulla scritta psp. Gradirei che qualcuno mi dia una dritta su come risolvere questa situazione grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 10 September 2014 - 14:33 Utente Nr.: 17,528 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E' vero era il tasto R ora ho montato quello di un'altra psp e si è risolto. Ora rimane solo un problema ovvero quello principale. Giochi e homebrew e aggiornamenti si bloccano alla schermata bianca con scritta psp verde
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() E' vero era il tasto R ora ho montato quello di un'altra psp e si è risolto. Ora rimane solo un problema ovvero quello principale. Giochi e homebrew e aggiornamenti si bloccano alla schermata bianca con scritta psp verde pure con batteria pandora non puoi fare nulla? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 16:56 |