Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema mod psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
psp4ever
salve a tutti sono un nuovo utente e mi sono iscritto qui perchč mi sembra l'unico sito competente riguardo le mod psp. Ho sostituito la scheda madre alla psp con una usata di un mio amico e quando l'ho accesa mi ero accorto che c'era installata una modifica chiamata m33. Quando accendo la psp entra sempre in recovery e non mi fa mai uscire. ho letto varie guide riguardo la batteria pandora e cosė credevo che fosse quello il problema e l'ho pandorizzata manualmente via hardware. Ma il problema non si č risolto non mi fa fare nulla tranne che il test dell m33 se accendo tenendo premuto triangolo e se vado a fare l'aggiornamento ufficiale si blocca sulla scritta psp. Gradirei che qualcuno mi dia una dritta su come risolvere questa situazione grazie in anticipo
foxpsp
Da quello che ho capito, appena la accenti, ti rimane bloccato sul Recovery Menų. Se č cosė, č probabile che hai il tasto R bloccato. Dovresti provare ad aprirla e verificare oppure premere ripetutamente il tasto in questione
psp4ever
E' vero era il tasto R ora ho montato quello di un'altra psp e si č risolto. Ora rimane solo un problema ovvero quello principale. Giochi e homebrew e aggiornamenti si bloccano alla schermata bianca con scritta psp verde
foxpsp
CITAZIONE (psp4ever @ Thursday 18 September 2014 - 10:55) *
Ora rimane solo un problema ovvero quello principale. Giochi e homebrew e aggiornamenti si bloccano alla schermata bianca con scritta psp verde

Per caso il lettore UMD non funziona o la psp ha altri tipi di problemi?
kakarotto
CITAZIONE (psp4ever @ Thursday 18 September 2014 - 10:55) *
E' vero era il tasto R ora ho montato quello di un'altra psp e si č risolto. Ora rimane solo un problema ovvero quello principale. Giochi e homebrew e aggiornamenti si bloccano alla schermata bianca con scritta psp verde

pure con batteria pandora non puoi fare nulla?
foxpsp
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 18 September 2014 - 21:29) *
CITAZIONE (psp4ever @ Thursday 18 September 2014 - 10:55) *
E' vero era il tasto R ora ho montato quello di un'altra psp e si č risolto. Ora rimane solo un problema ovvero quello principale. Giochi e homebrew e aggiornamenti si bloccano alla schermata bianca con scritta psp verde

pure con batteria pandora non puoi fare nulla?

Secondo me corri troppo! Forse non sa che per creare il kit pandora serve una psp 1004 FAT o una 2004 con date code 7C o 7D!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.