Giochi PSX su PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Giochi PSX su PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 4 April 2014 - 17:43 Utente Nr.: 16,793 ![]() loremorro94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti! Vi ringrazio per le guide che mi hanno permesso di modificare in modo semplice e veloce la mia psp, volevo sapere se con CF 6.20 PRO-C posso far partire i giochi psx (in particolare final fantasy vii) o ho bisogno del popsloader :S grazie
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
la lista compatibilità la trovi nella guida all''emulazione ps1 di dragon chan. FfVII lo vuoi giocare in inglese o in italiano patchato? Se la prima opzione ad es è presente sul psn, a prezzi non esagerati e non hai alcun problema con l'emulatore integrato. Se vuoi il gioco patchato in ita non ricordo al momento ma potrebbe essere necessario un particolare pops. In definitiva devi fare due cose -ricerca sul sito , con il tasto in alto a dx -leggere la guida di dragon Chan Se poi qualsiasi cosa non ti tornasse proviamo ad aiutarti ![]() Considera però che ff7 su psp l'avrò giocato 4 o 5 anni fa -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 4 April 2014 - 17:43 Utente Nr.: 16,793 ![]() loremorro94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() la lista compatibilità la trovi nella guida all''emulazione ps1 di dragon chan. FfVII lo vuoi giocare in inglese o in italiano patchato? Se la prima opzione ad es è presente sul psn, a prezzi non esagerati e non hai alcun problema con l'emulatore integrato. Se vuoi il gioco patchato in ita non ricordo al momento ma potrebbe essere necessario un particolare pops. In definitiva devi fare due cose -ricerca sul sito , con il tasto in alto a dx -leggere la guida di dragon Chan Se poi qualsiasi cosa non ti tornasse proviamo ad aiutarti ![]() Considera però che ff7 su psp l'avrò giocato 4 o 5 anni fa Ho preso l'immagine dai cd della mia vecchia psx, il gioco è in inglese ma non ho problemi con la lingua xD Per l'esattezza la console vede che c'è il gioco all'interno della memoria ma al posto del titolo c'è scritto dati danneggiati :S Per quanto riguarda la guida non ho capito se sulla root della psp devo avere più di un eboot rinominato con il numero del firmware (ad essere sincero non ho capito se l'eboot serve al pops per emulare l'emulatore contenuto nel fw con il numero corrispondente oppure D: ) ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 14:27 |