[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() La Bibbia degli Emulatori per PSP Eccoci al thread dedicato alle domande, ai consigli, agli insulti, ed a tutto ciò che in genere riguarda l'emulazione su PSP. Sentitevi liberi di postare qualunque cosa inerente al thread chiamato Bibbia degli Emulatori, lo staff sarà felice di rispondere alle vostre domande. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao, mi dispiace ma non possiamo aiutarti a reperire quel materiale, in quanto coperto da copyright. Il fatto che non ti funzioni è comunque indice del fatto stai usando la versione non corretta per l'emulatore. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 29 March 2014 - 00:51 Utente Nr.: 16,759 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao, mi dispiace ma non possiamo aiutarti a reperire quel materiale, in quanto coperto da copyright. Il fatto che non ti funzioni è comunque indice del fatto stai usando la versione non corretta per l'emulatore. L'emulatore funziona.. e solo il bios che non riesco a trovare.. l'emulatore in se parte.. mi da tute le opzioni ma quando faccio partire il gioco non mi da per buono nessun bios.. manca sempre qualcosa bo.. grazie comunque per la risposta ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:38 |