[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] La Bibbia degli Emulatori |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() La Bibbia degli Emulatori per PSP Eccoci al thread dedicato alle domande, ai consigli, agli insulti, ed a tutto ciò che in genere riguarda l'emulazione su PSP. Sentitevi liberi di postare qualunque cosa inerente al thread chiamato Bibbia degli Emulatori, lo staff sarà felice di rispondere alle vostre domande. -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 29 March 2014 - 00:51 Utente Nr.: 16,759 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti volevo chiedere un aiuto per l'emulatore neo geo non riesco a trovare il bios per far partire questo emulatore.. ne ho scaricati parecchi ma tutti non mi partono.. non so cosa sto sbagliando potreste aiutarmi per favore ? qualunque bios scarichi e metta.. mi da sempre lo stesso errore... mi carica i primi 3 Loading "269-p1.bin" Loading "269-p2.bin" Loading "sp-s2.sp1 (europe MVS (ver.2))" File note found. "269-m1_decrypted.bin." qualunque bios metta mi dice così.. la mia psp e una delle prime credo sia una Fat.. e monta un 6.60 PRO-B10 spero mi aiuterete sto impazzendo e non capisco il xk grazie in anticipo.. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:32 |