PSP - eliminare modifica per assistenza - rimodifica, Possibile? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSP - eliminare modifica per assistenza - rimodifica, Possibile? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 16 March 2014 - 19:31 Utente Nr.: 16,699 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto: per usufruire della garanzia della psp alla quale mio nipote ha rotto lo schermo, dovrei eliminare la "modifica" software. Dopo la riparazione dello schermo in assistenza, ovviamente, dovrei apportare di nuovo la modifica alla psp. è una procedura fattibile? In rete ho trovato questa procedura: "vai nel menù del umd premi select metti la penulttima scritta e metti sony psp così la modifica c'è sempre xò quando metti i giochi esce scritto nessun gioco esistente così quelli della sony capiscono che non ce la modifica poi quando ti ritorna dalla garanzia prova ad andare nel menù umd select e fai m33-driver e hai di nuovo la modifica ciao! " - funziona al 100%? Grazie mille del supporto! ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 16 March 2014 - 19:31 Utente Nr.: 16,699 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
è di mio nipote...comprata due anni fa, credo che sia una slim...l'anno scorso feci la modifica tramite fw 660, 660 proC...
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() è di mio nipote...comprata due anni fa, credo che sia una slim...l'anno scorso feci la modifica tramite fw 660, 660 proC... Uhm, ci sono tanti modi di modificare una slim e se è una PSP in cui non si poteva fare la mod permanente onestamente credo se ne sbattano. Non riesci a vedere il modello esatto? Non ricordi, poi, che tipo di mod hai fatto se permanente o meno? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 16:26 |