Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve oggi dovrei andare a comprare la mia prima PSP3000 e vorrei sapere cosa fare per installare il Custom Firmware per far girare le iso dei giochi PSP, di cui mi son fatto già scorta (iso da giochi originali ovviamente quindi non fate inquisizioni varie)! Sono davvero negato in tutto ciò e se poteste spiegarmi il tutto in maniera semplice ed intuitiva ve ne sarei estremamente grato!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve oggi dovrei andare a comprare la mia prima PSP3000 e vorrei sapere cosa fare per installare il Custom Firmware per far girare le iso dei giochi PSP, di cui mi son fatto già scorta (iso da giochi originali ovviamente quindi non fate inquisizioni varie)! Sono davvero negato in tutto ciò e se poteste spiegarmi il tutto in maniera semplice ed intuitiva ve ne sarei estremamente grato!!! ![]() Dipende da: -dal FW con cui ti viene venduta. -dal modulo della tua PSP. Se la tua PSP è una 3g puoi fare il downgrade dal 6.35 al 6.20 e poi tornare al 5.03 e installare il ChickHEN con relativo prometheus. Se invece la tua PSP è una 4g/8g/9g io ti consiglio di tenere il FW 6.35 e installargli il CF "6.35 PRO-A 4". In tutti i casi queste "modifiche" sono temporanee quindi se spegni completamente la console le dovrai riattivare ogni volta,se invece la mandi solo in sospensione no! (la modalità sospensione praticamente consuma pochissima energia,se la lascio in sospensione una giornata intera mi cala la batteria del 2/3%). Appena la apri non collegarla subito al PSN perchè in quel caso la PSP verrebbe automaticamente aggiornata al FW 6.37 e in quel caso le ISO te le sogni. ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Prima di tutto ti do il benvenuto, visto che ti sei iscritto da poco ![]() Adesso ti faccio una piccola "introduzione" : Mettiamo subito in chiaro che la 3000 che vuoi comprare non rientra nelle PSP "hackabili", percui non puoi mettere nulla di permanente . Al momento la soluzione migliore è usare il 6.35 PRO-B un CF temporaneo che ha le stesse funzionalità di un CF fisso, ma che dovrai avviare ogni volta che spegni la PSP . Con il 6.35 PRO-B puoi usare plugin, homebrew, ISO e adesso anche i tuoi backup dei giochi PS1, per installarlo basta scaricarlo dalla nostra area files (qui) estrarre l'archivio nel percorso /PSP/GAME e avviarlo dalla XMB come se fosse un normale homebrew . Poi per rimetterlo (in caso spegnessi la PSP) scarichi questo homebrew, lo estrai nel percorso /PSP/GAME e lo avvi per ritrovarti con il 6.35 PRO-B . Spero di essere stato abbastanza chiaro, se hai dei dubbi chiedi pure ![]() @sinistro : visto che è poco esperto direi di evitarli vari sbattimenti per tornare al 5.03 (sempre se la PSP glielo permette) e di mettere subito il 6.35 PRO-B che non ha nulla da invidiare al 5.03 GEN-C (a parte il recovery menu, di cui si può fare volentieri a meno) ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avevo letto che questo firmware poteva far andare in Brick la console e quindi rovinarla per sempre...c'è scritto in rosso sotto la news in home! Inoltre che significa "ora finalmente anche i tuoi file ISO PS1"? Non li leggeva già la PSP con il suo emulatore PSX?!? Cmq sapevo che mi sarei dovuto accontentare di una modifica temporanea e non permanente, sempre meglio di non averla proprio direi io! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Friday 25 February 2011 - 17:56 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Avevo letto che questo firmware poteva far andare in Brick la console e quindi rovinarla per sempre...c'è scritto in rosso sotto la news in home! Inoltre che significa "ora finalmente anche i tuoi file ISO PS!"? Non li leggeva già la PSP con il suo emulatore PSX?!? Cmq sapevo che mi sarei dovuto accontentare di una modifica temporanea e non permanente, sempre meglio di non averla proprio direi io! ![]() Allora il rischio di brick è quasi nullo, stai tranquillo . I giochi PS1 si possono usare anche con l'OFW, ma solo quelli comprati dal PSN, mentre con il 6.35 PRO-B puoi usare anche i tuoi backup . -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 3 February 2011 - 17:39 Utente Nr.: 3,417 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Quindi prima di questo CF la 3000 non leggeva i backup PSX con il POPS?!? Oh my god quanto sto indietro! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Quindi prima di questo CF la 3000 non leggeva i backup PSX con il POPS?!? Oh my god quanto sto indietro! ![]() Nativamente con l'OFW legge solo quelli del PSN . In realtà questo 6.35 PRO-B non è stato il primo ad aggiungere il supporto ai backup PS1, ma è l'unica soluzione per coloro che hanno un modello recente di PSP e non possono downgradare al 5.03 (anche se ormai tornare al 5.03 non ha più molto senso) . -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ho capito che nativamente con il firmware originale legge solo quelli acquistati tramite PSN, ma io sapevo che con i vecchi modelli di PSP con l'uso del POPS (l'emulatore PSX su PSP) potegi far girare i file iso dei giochi PSX...ora con la 3000 questa è l'unica soluzione, ergo prima i file ISO dei propri giochi non si potevano giocare su una 3000...giusto? O non sto capendo nulla?!? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ho capito che nativamente con il firmware originale legge solo quelli acquistati tramite PSN, ma io sapevo che con i vecchi modelli di PSP con l'uso del POPS (l'emulatore PSX su PSP) potegi far girare i file iso dei giochi PSX...ora con la 3000 questa è l'unica soluzione, ergo prima i file ISO dei propri giochi non si potevano giocare su una 3000...giusto? O non sto capendo nulla?!? ![]() Si che potevi prima con le 3000, grazie al 5.03 GEN-C . Adesso per chi ha una 3000 4g/8g/9g e non può tornare a mettere il 5.03 l'unica soluzione è usare questo 6.35 PRO-B ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 3 February 2011 - 17:39 Utente Nr.: 3,417 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non saprei io ho installato il 6.35 pro B e i giochi psp vanno mentre i giochi ps1 si avviano e dopodichè esce scritto errore con dei numeri
![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non ti conviene prenderti una go? se ti sei fatto scorta di dump, allora ti prendi una go da 16 gb, ce li tiri tutti dentro, fai la modifica, e sei a posto per un po' XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
Capito grazie...poi PSP alla mano vi farò sapere meglio...una sola piccola domanda: sinistro ha detto che non posso andare sul PSN appena la apro sennò mi si aggiorna e tanti auguri, ma questo vuol dire che io non posso accedere al servizio PSN anche dopo che l'ho modificata?!? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Capito grazie...poi PSP alla mano vi farò sapere meglio...una sola piccola domanda: sinistro ha detto che non posso andare sul PSN appena la apro sennò mi si aggiorna e tanti auguri, ma questo vuol dire che io non posso accedere al servizio PSN anche dopo che l'ho modificata?!? No, quando hai messo un CF si, ma se lo fai prima ti chiede di aggiornare all'ultimo firmware disponibile . Se per sbaglio dovessi accedere al PSN puoi sempre annullare l'aggiornamento ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
E se volessi giocare online potrei farlo o rischio di essere bannato dal PSN? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Rieccomi...ho finalmente tra le mani la mia bellissima PSP 3004 (già moddata quindi pronta all'uso) e ovviamente già non ci capisco una mazza!!! ![]() Ho spulciato un po' il sistema ed ha la versione 6.35 del firmware quindi se non erro non posso fare il downgrade alla 5.03 (ma fa nulla secondo alcuni)...cmq ho messo la micro sd della mia memory stick nel pc e non ho capito un caspio, ci son tante cartelle ma non so a cosa servono...ho caricato i file iso di Medievil e Daxter nella cartella iso, ma non riesco a capire come farli partire...mi aiutate please?!? ç_ç Piccola domanda...ma il Wi-Fi è sempre acceso? Perchè non vedo dove attivarlo o disattivarlo... Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 26 February 2011 - 20:33 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Rieccomi...ho finalmente tra le mani la mia bellissima PSP 3004 (già moddata quindi pronta all'uso) e ovviamente già non ci capisco una mazza!!! ![]() Ho spulciato un po' il sistema ed ha la versione 6.35 del firmware quindi se non erro non posso fare il downgrade alla 5.03 (ma fa nulla secondo alcuni)...cmq ho messo la micro sd della mia memory stick nel pc e non ho capito un caspio, ci son tante cartelle ma non so a cosa servono...ho caricato i file iso di Medievil e Daxter nella cartella iso, ma non riesco a capire come farli partire...mi aiutate please?!? ç_ç Piccola domanda...ma il Wi-Fi è sempre acceso? Perchè non vedo dove attivarlo o disattivarlo... Come mai non riesci a farli partire? Hai avviato il 6.35 PRO? (Lo devi avviare ogni volta che spegni completamente la PSP.) Riguardo al Wi-Fi, l'interruttore è posto in alto a sinistra. -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Il fatto è che l'ho acquistata già moddata quindi non so che CF ho dentro...e cmq non riesco a capire come far partire il CF nel caso senza volerlo lo abbia spento?
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 26 February 2011 - 20:41 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Ehmmm com'è fatto? (giuro che è vero sono negatissimo!!!) ![]() Cmq in Mermory stich ci sono: 635 HEN by Coldbird & VF Prometheus ISO Loader Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 26 February 2011 - 20:45 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Ho editato sopra... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Se clicco X mi dice "impossibile avviare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 26 February 2011 - 20:50 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. Scusate, mi ci metto anche io ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. Scusate, mi ci metto anche io ![]() Si avvia lo stesso, ma con il Fast Recovery il procedimento è più veloce, dato che non devi premere ulteriori pulsanti. Avvii l'hb ed il CF si avvia ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. Scusate, mi ci metto anche io ![]() Si avvia lo stesso, ma con il Fast Recovery il procedimento è più veloce, dato che non devi premere ulteriori pulsanti. Avvii l'hb ed il CF si avvia ![]() Grazie per la risposta ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ci son riuscito...anche se alcuni giochi (ad esempio Need For Speed che avevo caricato insieme a Medievil e Daxter) non si avviano...e quando li avvio, si spegne la console e devo riattivare la modifica tramite l'Hen...è normale? Inoltre a schermo tutto nero ci son tanti puntini sullo schermo...è normale?(non è polvere perchè li tocco e non si muovono)
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ci son riuscito...anche se alcuni giochi (ad esempio Need For Speed che avevo caricato insieme a Medievil e Daxter) non si avviano...e quando li avvio, si spegne la console e devo riattivare la modifica tramite l'Hen...è normale? Inoltre a schermo tutto nero ci son tanti puntini sullo schermo...è normale?(non è polvere perchè li tocco e non si muovono) Ti rimando a quello che ha detto BURG, compatibile con tutti i giochi ![]() CITAZIONE Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI.
Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. ![]() |
Messaggio
![]() Ci son riuscito...anche se alcuni giochi (ad esempio Need For Speed che avevo caricato insieme a Medievil e Daxter) non si avviano...e quando li avvio, si spegne la console e devo riattivare la modifica tramite l'Hen...è normale? Inoltre a schermo tutto nero ci son tanti puntini sullo schermo...è normale?(non è polvere perchè li tocco e non si muovono) Se alcuni giochi non si avviano prova a rifare il backup, o ad impostare il driver UMD da M33 Driver a Sony NP9660 o viceversa (premi Select nella XMB, seleziona UMD ISO Mode e da lì cambia la impostazione). Se neanche così non va, probabilmente il gioco non è compatibile con il 6.35 PRO. Riguardo alla questione puntini, che intendi di preciso? Questi puntini sono accesi o spenti? E di che colore? EDIT: Ah, ma in quel momento stavi usando l'HEN? Io credevo che avessi avviato già il CF PRO ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Sembrano tanti puntini verdognoli a schermo...ho come l'impressione che dovrò cambiare la mia PSP ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 26 February 2011 - 21:05 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Succede solo quanto è spenta ?
Messaggio modificato da dagasp10 il Saturday 26 February 2011 - 21:06 ![]() |
Messaggio
![]()
No a PSP accesa...me l'hanno data difettosa vero? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Penso proprio siano pixel bruciati...la ridò indietro ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. Allora come ho detto prima la mia memory stick è un adattatore di microsd (ne ho una da 4Gb), non ho il cavo per collegare la PSP al PC. Mi consigli di formattare la microSD e mettervi dentro questo CF che mi hai linkato? Dopodichè scaricare il fast recovery (tra l'altro mi ha linkato la stessa cosa 2 volte, non c'è il fast recovery nel secondo link, se me lo rilinki please) e poi inseriro anche questo nella microSD e far partire il tutto? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. Allora come ho detto prima la mia memory stick è un adattatore di microsd (ne ho una da 4Gb), non ho il cavo per collegare la PSP al PC. Mi consigli di formattare la microSD e mettervi dentro questo CF che mi hai linkato? Dopodichè scaricare il fast recovery (tra l'altro mi ha linkato la stessa cosa 2 volte, non c'è il fast recovery nel secondo link, se me lo rilinki please) e poi inseriro anche questo nella microSD e far partire il tutto? Certo te lo consiglio al 100% è compatibile con tutti i giochi ed è ottimo. Comunque trovi tutto qui: Download CF: http://coldbird.free.fr/635PRO-B.RAR Download Fast Recovery: http://coldbird.free.fr/635FastRecovery_PRO-B.rar ![]() |
Messaggio
![]()
Ma il file del PRO-B che mi ha segnalato BURG è di 5,44mb mentre questo tuo è solo di 500kb...non è strano? Inoltre nella mia microSD ci son tantissime cartelle non solo questi file...davvero non ci sto capendo nulla di nulla che devo fare?!? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ma il file del PRO-B che mi ha segnalato BURG è di 5,44mb mentre questo tuo è solo di 500kb...non è strano? Inoltre nella mia microSD ci son tantissime cartelle non solo questi file...davvero non ci sto capendo nulla di nulla che devo fare?!? Ti consiglio il mio easy installer ![]() http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=66...view=getnewpost ![]() |
Messaggio
![]()
Sarebbero quelli che mi hai fatto scaricare poco fa giusto? Ma ancora non riesco a capire perchè questi file che ho scaricato sono dei .PBP, mentre sulla micrsd ci trovo tantissime cartelle (tra cui la cartella ISO)...cioè bah...davvero non riesco a capire che fare...mi sa che ci perdo le speranze! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Sarebbero quelli che mi hai fatto scaricare poco fa giusto? Ma ancora non riesco a capire perchè questi file che ho scaricato sono dei .PBP, mentre sulla micrsd ci trovo tantissime cartelle (tra cui la cartella ISO)...cioè bah...davvero non riesco a capire che fare...mi sa che ci perdo le speranze! Il mio easy installer, cioè tu lo apri dal PC, con la PSP collegata USB, selezioni la lettera che il PC assegna alla tua PSP, e li estrae in automatico ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ma scusa non leggi quello che scrivo? Non posso collegare la PSP al PC ma solo la microsd della memory stick, e già ci sono un bel po' di cartelle dentro...che devo farne di quelle cartelle? E dove devo copiare il tuo easy installer?!?
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ma scusa non leggi quello che scrivo? Non posso collegare la PSP al PC ma solo la microsd della memory stick, e già ci sono un bel po' di cartelle dentro...che devo farne di quelle cartelle? E dove devo copiare il tuo easy installer?!? Ah scusa non avevo visto ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
se è una 3g ti basta mettere il prome-4 e medievil ti va a meraviglia, e poi l'HEN del 6.35 non ha una compatibilità cosi alta ![]() Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Saturday 26 February 2011 - 23:25 -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]()
Cmq la mia avventura PSP finisce ancor prima di iniziare...oggi restituirò questa PSP tarocca alla mia amica che la restituirà al suo negoziante (che è anche un suo "caro" amico) e mi farò restituire i soldi...perchè non ho intenzione di farmi prendere per i fondelli 2 volte, e voglio comprarmi un PSP immacolata con la mie mani (risparmierò altri 50€ e me la comprerò più in la)! Cmq certo che per un niubbo spiegazioni più semplici è davvero così difficili darle? Come l'ultimo msg che leggo...cosa sarebbe ora questo prome-4...vabbè! ![]() Mi scuso per il disturbo recatovi (nonostante non abbia capito cmq un'acca ![]() ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 27 February 2011 - 12:45 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Cmq la mia avventura PSP finisce ancor prima di iniziare...oggi restituirò questa PSP tarocca alla mia amica che la restituirà al suo negoziante (che è anche un suo "caro" amico) e mi farò restituire i soldi...perchè non ho intenzione di farmi prendere per i fondelli 2 volte, e voglio comprarmi un PSP immacolata con la mie mani (risparmierò altri 50€ e me la comprerò più in la)! Cmq certo che per un niubbo spiegazioni più semplici è davvero così difficili darle? Come l'ultimo msg che leggo...cosa sarebbe ora questo prome-4...vabbè! ![]() Mi scuso per il disturbo recatovi (nonostante non abbia capito cmq un'acca ![]() ![]() Non credo che ci siano in commercio PSP con firmware 6.37 . -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Rieccomi...e finalmente la PSP 3004 è mia (bundle con Camera e Invizimals a 169€)!!! Inizio col dire che non vi ho trovato una memory stick in dotazione (mi avevano detto ci fosse), quindi amen dovrò caricare un CF magari domani! Volevo sapere quanto costa una memory stick da 2/4 Gb?!? Thanks! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Rieccomi...e finalmente la PSP 3004 è mia (bundle con Camera e Invizimals a 169€)!!! Inizio col dire che non vi ho trovato una memory stick in dotazione (mi avevano detto ci fosse), quindi amen dovrò caricare un CF magari domani! Volevo sapere quanto costa una memory stick da 2/4 Gb?!? Thanks! ![]() Da 4 mi pare su 15/20 euro ![]() |
Messaggio
![]()
Dove? Perchè sul sito Mediaworld quella da 4Gb della Sandisk 25 €...
|
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Dove? Perchè sul sito Mediaworld quella da 4Gb della Sandisk 25 €... Vai direttamente da MW,ne avevo viste da 8GB a 19.90 (spero di non dire una boiata,ma sono quasi sicuro al 100%),con che FW ti hanno venduto la PSP? no direi che è abbastanza una boiata(con tutto il rispetto) perchè al massimo per quel prezzo 8 GB li ottieni con adattatore + micro sd... il prezzo di una ms da 8 GB è attorno ai 40 € se non sbaglio... -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Dove? Perchè sul sito Mediaworld quella da 4Gb della Sandisk 25 €... Vai direttamente da MW,ne avevo viste da 8GB a 19.90 (spero di non dire una boiata,ma sono quasi sicuro al 100%),con che FW ti hanno venduto la PSP? no direi che è abbastanza una boiata(con tutto il rispetto) perchè al massimo per quel prezzo 8 GB li ottieni con adattatore + micro sd... il prezzo di una ms da 8 GB è attorno ai 40 € se non sbaglio... Hai ragione,la ho appena vista QUI,allora penso di essere stato fortunato ad aver comprato la PSP con già dentro l'adattatore delle MicroSD+MicroSD 8GB ![]() ![]() |
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Hai ragione,la ho appena vista QUI,allora penso di essere stato fortunato ad aver comprato la PSP con già dentro l'adattatore delle MicroSD+MicroSD 8GB ![]() MOLTO fortunato! io la mia prima msPROduo l'ho pagata 25€! ora viaggio su microsd da 32 GB+ adattatore ![]() -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Cmq fatto ho preso un adattatore+microSD da 4 Gb a 20€...forse un po' un pacco ma vabbè...la mia PSP è 6.30, ma volevo farvi una domanda: per Invizimals mi chiede di aggiornare al 6.31 (via UMD) ora mi chiedo...se aggiorno mi aggiorna al 6.31 o direttamente al 6.37 (e quindi sarei fottuto per i CF)?!? Cmq ora ho anche il cavo usb per connettere la psp al pc...come monto questo benedetto CF?!? Please spiegate proprio con il contagocce che son negatissimo all'ennesima potenza! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 1 March 2011 - 19:54 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Scarica questo e metti l'EBOOT.PBP in PSP/GAME/UPDATE, vai nella XMB e avvia l'aggiornamento. Dopo aver installato il 6.35 segui questa guida .
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Volendo una volta fatto questo upgrade, poi potrei fare il downgrade di nuovo? (per la questione di scendere al 5.03 che avevano consigliato alcuni qualche giorno fa)
Messaggio
![]() Volendo una volta fatto questo upgrade, poi potrei fare il downgrade di nuovo? (per la questione di scendere al 5.03 che avevano consigliato alcuni qualche giorno fa) Nah, non mettere il 5.03 e poi difficilmente la tua potrà fare il downgrade, anzi se ha come inizio il 6.30 è impossibile farlo! ![]() |
Messaggio
![]()
Capito...ma il Recovery menù che manca al CF 6.35 che sarebbe? Inoltre quanto son le possibilità che si generi il brick?(l'ho letto scritto in rosso sotto la release del CF) ![]() Mi avevate segnalato ancjhe un modo per non rifare ogni volta il procedimento di attivazione del CF (una sorta di homebrew se non erro), dove sta e come funziona? Inoltre per far partire i file iso psx come si fa? Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 1 March 2011 - 20:10 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Capito...ma il Recovery menù che manca al CF 6.35 che sarebbe? Inoltre quanto son le possibilità che si generi il brick?(l'ho letto scritto in rosso sotto la release del CF) ![]() Mi avevate segnalato ancjhe un modo per non rifare ogni volta il procedimento di attivazione del CF (una sorta di homebrew se non erro), dove sta e come funziona? Inoltre per far partire i file iso psx come si fa? Il recovery menu serve a configurare abilitare/disabilitare plugin, E molto altro, Rischio brick:0.00000001 in quanto è temporaneo. Per riavviare il CF c'è la Fast Recovery che è nella guida che ti ha linkato Ale (La mia ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Capito...ma il Recovery menù che manca al CF 6.35 che sarebbe? Inoltre quanto son le possibilità che si generi il brick?(l'ho letto scritto in rosso sotto la release del CF) ![]() Mi avevate segnalato ancjhe un modo per non rifare ogni volta il procedimento di attivazione del CF (una sorta di homebrew se non erro), dove sta e come funziona? Inoltre per far partire i file iso psx come si fa? Il recovery menu è un menu che serve per attivare plugin e cambiare varie impostazioni ma non è indispensabile (i plugin si possono attivare anche in altri modi) . Il rischio di brick (come ho già detto più volte) è molto basso, se si ha paura di una possibilità remota di brick a mio avviso bisognerebbe lasciare stare il mondo hacking PSP . L'homebrew di cui parli è il Fast Recovery . per i giochi PS1 segui la prima parte di questa guida metti l'EBOOT.PBP ottenuto in PSP/GAME/cartella con il nome che vuoi e avvialo dalla XMB come se fosse un homebrew .(lascia stare la parte relativa al POPS e/o menate varie) . Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Capito...ma il Recovery menù che manca al CF 6.35 che sarebbe? Inoltre quanto son le possibilità che si generi il brick?(l'ho letto scritto in rosso sotto la release del CF) ![]() Mi avevate segnalato ancjhe un modo per non rifare ogni volta il procedimento di attivazione del CF (una sorta di homebrew se non erro), dove sta e come funziona? Inoltre per far partire i file iso psx come si fa? Il recovery menu è menu che serve per attivare plugin e cambiare varie impostazioni ma non è indispensabile (i plugin si possono attivare anche in altri modi) . Il rischio di brick (come ho già detto più volte) è molto basso, se si ha paura di una possibilità remota di brick a mio avviso bisognerebbe lasciare stare il mondo hacking PSP . L'homebrew di cui parli è il Fast Recovery . per i giochi PS1 segui la prima parte di questa guida metti l'EBOOT.PBP ottenuto in PSP/GAME/cartella con il nome che vuoi e avvialo dalla XMB come se fosse un homebrew .(lascia stare la parte relativa al POPS e/o menate varie) . Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi ![]() Anticipato ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ho installato il CF PRO-B 6.35...ore per far partire i file iso psp devo solo caricarli in PSP/GAME e farli partire dal XMB giusto? Inoltre il file di installazione del CF posso cancellarlo e sostituirlo con il fast recovery che mi hai linkato te ora? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ho installato il CF PRO-B 6.35...ore per far partire i file iso psp devo solo caricarli in PSP/GAME e farli partire dal XMB giusto? Inoltre il file di installazione del CF posso cancellarlo e sostituirlo con il fast recovery che mi hai linkato te ora? Si per il file . Le .iso vanno ISO, mi ero confuso -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ho installato il CF PRO-B 6.35...ore per far partire i file iso psp devo solo caricarli in PSP/GAME e farli partire dal XMB giusto? Inoltre il file di installazione del CF posso cancellarlo e sostituirlo con il fast recovery che mi hai linkato te ora? No, i giochi dumpati si mettono in ISO (Cartella che devi creare nella root, schermata principale dove ci sono tutte le cartelle) Si puoi sostituirlo Si ad entrambe le domande . ?? I giochi ISO si mettono nella cartella ISO no in GAME Messaggio modificato da dagasp10 il Tuesday 1 March 2011 - 20:50 ![]() |
Messaggio
![]()
La compatibilità dei giochi com'è? Alta immagino...(spero ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]() La compatibilità dei giochi com'è? Alta immagino...(spero ![]() Giochi PSP ottima, dei giochi PS1 non so, ne ho provati solo alcuni e andavo entrambi . ?? I giochi ISO si mettono nella cartella ISO no in GAME Ho corretto subito . -------------------- ![]() |
|
Messaggio
![]() Come ti hanno detto ISO vanno tutte PS1 un po bassina ![]() Sapevo che le iso psx andavano benone quasi tutte (o cmq tantissime)...cosa mi son perso? E' magari questa versione qui che non è compatibile con molte iso psx che andavano bene prima? Spero vivamente di no... O_o -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Come ti hanno detto ISO vanno tutte PS1 un po bassina ![]() Sapevo che le iso psx andavano benone quasi tutte (o cmq tantissime)...cosa mi son perso? E' magari questa versione qui che non è compatibile con molte iso psx che andavano bene prima? Spero vivamente di no... O_o C'è la compatibilità prova ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Sì ma tu hai detto che è bassina quando invece che io sappia è abbastanza alta...qualcuno può confermare o meno? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Ahhh capito pensavo fosse una cosa detta e provata in prima persona...ok proverò, in caso se c'è qualcuno che lo sa mi dica pure! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Provvederò quando proverò qualche iso...ultima domandina: ora che ho fatto tutto, posso entrare nel Playstation Network e nel Playstation Store, registrarmi, fare acquisti e/o navigare in rete? Mica mi chiede di aggiornare al 6.37? (ovviamente ho la rete wireless a casa ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 1 March 2011 - 21:59 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Provvederò quando proverò qualche iso...ultima domandina: ora che ho fatto tutto, posso entrare nel Playstation Network e nel Playstation Store, registrarmi, fare acquisti e/o navigare in rete? Mica mi chiede di aggiornare al 6.37? (ovviamente ho la rete wireless a casa ![]() per il psn e i giochi online devi attivare 2 plugin(psnfucker per lo store e psnkiller per i multiplayer) mentre per navigare puoi fare tutto tranquillamente... ![]() -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Come si attivano questi 2 plugin? Spiegazione sempre con il contagocce che son negato! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Come si attivano questi 2 plugin? Spiegazione sempre con il contagocce che son negato! ![]() allora, li scarichi dall' area download, li metti in seplugins (una cartella che crei tu sempre nella root) e poi fai due file di testo: vsh.txt con dentro i plugin da attivare nella xmb e game.txt che sono quelli da attivare nei giochi (eboot o iso tanto uguale). poi volendo puoi fare anche pops.txt e sono quelli della ps1... comunque poi nei txt metti ms0:/seplugins/nomeplugin.prx 1 sostituendo a nomeplugin i nomi dei plugin. psnfucker in vsh.txt e psnlover in game.txt -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Come si attivano questi 2 plugin? Spiegazione sempre con il contagocce che son negato! ![]() allora, li scarichi dall' area download, li metti in seplugins (una cartella che crei tu sempre nella root) e poi fai due file di testo: vsh.txt con dentro i plugin da attivare nella xmb e game.txt che sono quelli da attivare nei giochi (eboot o iso tanto uguale). poi volendo puoi fare anche pops.txt e sono quelli della ps1... comunque poi nei txt metti ms0:/seplugins/nomeplugin.prx 1 sostituendo a nomeplugin i nomi dei plugin. psnfucker in vsh.txt e psnlover in game.txt Prima non hai scritto psnkiller? O_o Cmq qualcuno potrebbe spiegarmi più facilmente l'attivazione di questi 2 plugin? Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 2 March 2011 - 00:31 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
con il il CF "6.35 PRO-B" per accedere al PStore e giocare online non serve nessun tipo di Plugin e menate varie. EDIT:ho deciso di aggiornare anch'io dal ChickHEN v7 Prome-4,devo dire che per il momento non noto nessuna differenza,l'unica nota "dolente" è che non mi funziona più un Minis e i Plugin DayViewer e Game Categories (quello creato appositamente per il CW 6.35 Pro) non mi funzionano ![]() Messaggio modificato da sinistro il Wednesday 2 March 2011 - 12:27 ![]() |
Messaggio
![]() con il il CF "6.35 PRO-B" per accedere al PStore e giocare online non serve nessun tipo di Plugin e menate varie. EDIT:ho deciso di aggiornare anch'io dal ChickHEN v7 Prome-4,devo dire che per il momento non noto nessuna differenza,l'unica nota "dolente" è che non mi funziona più un Minis e i Plugin DayViewer e Game Categories (quello creato appositamente per il CW 6.35 Pro) non mi funzionano ![]() Infatti Game Categories sarà supportato dal 6.35 PRO-B 2 @Nicola non dire stronzate, col PRO-B si puo tranquillamente entrare nello store/acquistare e giocare ONline senza alcun plugins ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Menomale che ho aspettato le vostre risposte...quindi posso registrarmi allo store/network, giocare in rete e navigare senza nessun problema? Non è che al primo accesso mi chiede di aggiornare il firmware al 6.37 (avendo il 6.35)? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Menomale che ho aspettato le vostre risposte...quindi posso registrarmi allo store/network, giocare in rete e navigare senza nessun problema? Non è che al primo accesso mi chiede di aggiornare il firmware al 6.37 (avendo il 6.35)? ![]() No, non ti chiede di aggiornare e se per qualche misterioso motivo un giorno avviassi per sbaglio un update ti basta annullare l'installazione, visto che prima di iniziare ti chiede 3-4 volte la conferma . Con la PSP è impossibile aggiornare per sbaglio (come dicono alcuni ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Menomale che ho aspettato le vostre risposte...quindi posso registrarmi allo store/network, giocare in rete e navigare senza nessun problema? Non è che al primo accesso mi chiede di aggiornare il firmware al 6.37 (avendo il 6.35)? ![]() Si io faccio quello che voglio non me lo chiede mai ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() con il il CF "6.35 PRO-B" per accedere al PStore e giocare online non serve nessun tipo di Plugin e menate varie. EDIT:ho deciso di aggiornare anch'io dal ChickHEN v7 Prome-4,devo dire che per il momento non noto nessuna differenza,l'unica nota "dolente" è che non mi funziona più un Minis e i Plugin DayViewer e Game Categories (quello creato appositamente per il CW 6.35 Pro) non mi funzionano ![]() Infatti Game Categories sarà supportato dal 6.35 PRO-B 2 @Nicola non dire stronzate, col PRO-B si puo tranquillamente entrare nello store/acquistare e giocare ONline senza alcun plugins ![]() moderiamo i toni -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() con il il CF "6.35 PRO-B" per accedere al PStore e giocare online non serve nessun tipo di Plugin e menate varie. EDIT:ho deciso di aggiornare anch'io dal ChickHEN v7 Prome-4,devo dire che per il momento non noto nessuna differenza,l'unica nota "dolente" è che non mi funziona più un Minis e i Plugin DayViewer e Game Categories (quello creato appositamente per il CW 6.35 Pro) non mi funzionano ![]() Infatti Game Categories sarà supportato dal 6.35 PRO-B 2 @Nicola non dire stronzate, col PRO-B si puo tranquillamente entrare nello store/acquistare e giocare ONline senza alcun plugins ![]() moderiamo i toni Dai, dici davvero ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() con il il CF "6.35 PRO-B" per accedere al PStore e giocare online non serve nessun tipo di Plugin e menate varie. EDIT:ho deciso di aggiornare anch'io dal ChickHEN v7 Prome-4,devo dire che per il momento non noto nessuna differenza,l'unica nota "dolente" è che non mi funziona più un Minis e i Plugin DayViewer e Game Categories (quello creato appositamente per il CW 6.35 Pro) non mi funzionano ![]() Infatti Game Categories sarà supportato dal 6.35 PRO-B 2 @Nicola non dire stronzate, col PRO-B si puo tranquillamente entrare nello store/acquistare e giocare ONline senza alcun plugins ![]() moderiamo i toni Dai, dici davvero ![]() OT detto ad un amico "non dir stronzate ecc" in tono scherzoso, come penso fosse il tuo, non ha niente di male, ma se si inizia tutti a parlare così ci sono rischi di finire in liti per stupidaggini fine OT non mi stare a rispondere ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Altra piccola domanda, forse banale: se volessi utilizzare un mio gioco originale anzichè il suo backup dovrei disattivare il CF o posso tranquillamente? ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 2 March 2011 - 16:25 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]() Altra piccola domanda, forse banale: se volessi utilizzare un mio gioco originale anzichè il suo backup dovrei disattivare il CF o posso tranquillamente? ![]() Puoi tranquillamente. OT Alla fine anche tu (sinistro) sei passato al PRO-B ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Altra piccola domanda, forse banale: se volessi utilizzare un mio gioco originale anzichè il suo backup dovrei disattivare il CF o posso tranquillamente? ![]() Puoi tranquillamente. OT Alla fine anche tu (sinistro) sei passato al PRO-B ![]() Si ero curioso di provarlo,per il momento lo tengo se non mi ci trovo bene faccio il Downgrade. ![]() |
Messaggio
![]() Altra piccola domanda, forse banale: se volessi utilizzare un mio gioco originale anzichè il suo backup dovrei disattivare il CF o posso tranquillamente? ![]() Puoi tranquillamente. OT Alla fine anche tu (sinistro) sei passato al PRO-B ![]() Si ero curioso di provarlo,per il momento lo tengo se non mi ci trovo bene faccio il Downgrade. Io mi ci trovo benissimo ![]() ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Menomale che ho aspettato le vostre risposte...quindi posso registrarmi allo store/network, giocare in rete e navigare senza nessun problema? Non è che al primo accesso mi chiede di aggiornare il firmware al 6.37 (avendo il 6.35)? ![]() non lo chiede solo al primo accesso ![]() ![]() allora, li scarichi dall' area download, li metti in seplugins (una cartella che crei tu sempre nella root) e poi fai due file di testo: vsh.txt con dentro i plugin da attivare nella xmb e game.txt che sono quelli da attivare nei giochi (eboot o iso tanto uguale). poi volendo puoi fare anche pops.txt e sono quelli della ps1... comunque poi nei txt metti ms0:/seplugins/nomeplugin.prx 1 sostituendo a nomeplugin i nomi dei plugin. psnfucker in vsh.txt e psnlover in game.txt
Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Wednesday 2 March 2011 - 17:03 -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 08:44 |