Disponibile il codice per il 10% di sconto su PSN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Disponibile il codice per il 10% di sconto su PSN |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sony ha rivelato questa mattina il codice sconto del 10%, da utilizzare sul PlayStation Store, per scusarsi dei disservizi, legati al PSN, che si sono manifestati durante il periodo delle feste Natalizie. Il codice ha, tuttavia, delle limitazioni, non potrą essere utilizzato per acquistare: CITAZIONE
Inoltre, non potrą essere utilizzato da PlayStation Vita, PlayStation TV e PSP, rendendo utilizzabile unicamente il webstore. Lo sconto potrą cumularsi ai saldi della settimana gią presenti sullo store diminuendo ulteriormente il prezzo e sarą utilizzabile fino alle 10.00am del giorno 26 Gennaio. Buono shopping: CITAZIONE Codice Sconto per L'Italia: 3NBPML225L
![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Devo controllare se c'č qualcosa di interessante da comprare. Se decidessi di comprare qualche DLC il codice si applicherebbe?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Usato per prendere Lara Croft Osiris in versione season pass. Stava gią in offerta, ma con il codice sconto l'ho pagato in tutto appena 13 euro. Ottimo. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Boh, io non ho nulla da prendere, quindi direi che per sto giro passo.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ho preso Senran Kagura Shinovi Versus e Senran Kagura Bon Appetit (entrambi tra l'altro gią scontati del 40%), Teslagrad (gią scontato del 50%) e i DLC di Driveclub. In tutto ho speso 38 euro e qualcosa, sono soddisfatto! ![]() E pensare che la settimana scorsa stavo per comprare i due Senran Kagura a prezzo pieno... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho dimenticato di usarlo... ![]() Poco male tanto da prendere avevo solo qualche DLC di driveclub... -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:37 |